Roma, 26 settembre 2017 – Jeremias Rodriguez contro Daniele Bossari. E Filippa Lagerbarck avverte la produzione. Nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip 2 (che ha perso telespettatori rispetto alle prime due puntate, fermandosi poco sopra i quattro milioni per uno share del 22.2%) sono venute fuori le prime vere antipatie e la convivenza forzata di tutti i famosi sotto lo stesso tetto ha già fatto le prime “vittime”. Durante la diretta del lunedì sera, al momento delle nomination, si sono accese le prime scintille e a farne le spese è stato il presentatore milanese Bossari che è finito al televoto (insieme a Carmen Di Pietro) perché – secondo i concorrenti del suo gruppo – non si è integrato.

Giulia De Lellis

Ad accendere la miccia, però, è stato Ignazio Moser che ha accusato Bossari di aver rivelato a tutta Italia un suo segreto, ovvero la famosa lista delle ex con tanto di stellette in base al gradimento. Aida Yespica, Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, difendendo a spada tratta l’ex ciclista, hanno accusato Bossari di aver “pugnalato alle spalle” Ignazio. Dal canto suo il conduttore di “Mistero” si è difeso spiegando di non aver fatto niente di grave, dal momento che Moser sa di essere in un programma dove è ripreso 24 ore su 24. E la lista in questione, infatti, non era passata inosservata ai fan del programma che subito l’avevano riportata e commentata sui social. Ma questo è niente in confronto a ciò che è accaduto dopo la reunion dei vip sotto lo stesso tetto.

GF_25590438_124225

Subito dopo i saluti finali di Ilary Blasi, in giardino, Jeremias Rodriguez parlando con la sorella Cecilia, con l’ex ciclista Moser e con Marco Predolin, sostiene che Bossari lo abbia provocato in puntata e minaccia di voler sistemare le cose una volta usciti dalla Casa. “Ha la faccia da bastardo. Non puoi capire come mi provoca. Mi faceva tutto il signore. Mi stava facendo uscire il demonio. Questa cosa la sistemo fuori” ha detto il fratellino di Belen, già protagonista della furibonda lita con Simona Izzo nei giorni scorsi. Durante la diretta Alfonso Signorini gli aveva fatto notare il suo carattere troppo irruento ma il piccolo Rodriguez si era giustificato così: “A casa faccio i rutti, e li faccio anche qui. Io sono così”.

GRANDE FRATELLO VIP_25479498_164039

Indubbiamente Jeremias non indossa alcuna maschera – a differenza di altri vip – però le sue parole sembrano inopportune per un reality seguito da milioni di persone. E, infatti, la compagna di Bossari, Filippa Lagerbarck, ha avvertito la produzione. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state le ulteriori offese che Jeremias ha rivolto a Bossari nel cuore della notte. Davanti a Marco Predolin, Ignazio Moser, Luca Onestini e Gianluca Impastato, il fratello di Belen ribadisce il suo giudizio negativo nei confronti di Bossari utilizzando parole forti: “Ha visto il mio lato aggressivo. Dovevi vedere come mi ha provocato oggi. A me, te lo giuro, è venuta una voglia di dargli uno schiaffo che non puoi capire. Perché colpire una persona dove sai che ha il punto debole me lo faceva apposta. Mi fai uscire di testa così… Quello è una merda, quello è una persona di m…. Spero solo che se ne vada”. Dopo queste uscite – che i telespettatori di Mediaset Extra hanno visto e sentito – la valletta di “Che tempo che fa” ha fatto sapere, con un tweet, di aver già avvertito la produzione del reality.

RITOCCHI_25423134_114239