Giovedì 18 Aprile 2024

Grande Fratello, Nina Moric versione super sexy (e bionda)

Sesta puntata: entra la coniglietta di Playboy Flavia Britto, si litiga per il Telegatto, trionfa l’amore omosessuale, la D’Urso con spacco vertiginoso alla Belen s’arrabbia di nuovo

Grande Fratello 2018, Barbara D'Urso e Nina Moric (Endemol Shine Italy)

Grande Fratello 2018, Barbara D'Urso e Nina Moric (Endemol Shine Italy)

Roma, 22 maggio 2018 – Al Grande fratello 2018 arrivano il tornado Nina Moric e la coniglietta di Playboy Flavia Britto, si litiga per il Telegatto, trionfa l’amore omosessuale, la D’Urso s’arrabbia ancora una volta. E due concorrenti lasciano la Casa. La sesta puntata del reality di Canale 5 è un susseguirsi di situazioni estreme e provocatorie orchestrate alla perfezione dalla conduttrice che risponde così a tutti quelli che la stanno accusando di fare televisione-spazzatura. Per l’occasione la Barbara nazionale sfoggia tutta la sua sensualità indossando un abito con spacco vertiginoso (da far invidia alla farfallina di Belen) e uno strascico lungo come quello di Meghan Markle al matrimonio reale.

MORIC – Si parte con una bellissima Nina Moric che per una mezz'ora abbondante tiene i riflettori puntati su di sé. La modella è solo la lontana parente di quella Nina entrata la settimana scorsa: capelli chiari, trucco leggero e vestitino colorato. Insomma, una bomba sexy che respinge al mittente le offese ricevute nei giorni scorsi sui social e condanna il cyberbullismo. Poi racconta che la storia con Luigi Mario Favoloso è ancora in pausa, ma i due si sono rivisti. Lui, presente in studio nonostante la squalifica dice: “Io sono ancora innamorato di Nina, devo farmi perdonare tante cose ma la voglio riconquistare”. Lei non si sbilancia, ricordando che “un purosangue non corre con i pony”. Poi, da gran donna, va ad abbracciare Mariana Falace, colei che il suo (ex?) fidanzato ha tentato di baciare.

TELEGATTO – Nella Casa entra il signor Alfredo, un carissimo amico della vedova Bramieri, Angela Baldassini per un confronto-scontro con Lucia Bramieri (nuora di Gino) . “La signora Baldassini è una signora con la ‘s’ maiuscola, non come lei che si è presa senza titoli il Telegatto” tuona il signor Alfredo sventolando una foto di Gino Bramieri insieme alla compagna Angela. L’uomo è lì per riprendersi il trofeo ma la Bramieri non lo molla. “Il gatto è mio!” tuona la concorrente ricordando che il premio “è passato a mio marito Cesare dopo la morte di Gino, quindi ora è mio”.

LA D’URSO E IL RISPETTO DEGLI ANIMALI – La D’Urso anche stasera entra (virtualmente) nella Casa. Mani sui fianchi e volto arrabbiato. Il motivo? Le frasi di Filippo Contri sui metodi di addestramento che adotta per il suo cane. “Hai detto cose scioccanti, tremende” tuona la Dottoressa Giò, mentre il concorrente non si rende conto della gravità delle sue parole. “No, Filippo, non c’è da ridere. Maltrattare un animale è reato e tu hai detto che gli dai i calci per addestrarlo” puntualizza la conduttrice. “No, guarda, non parlare, sennò mi incazzo un'altra volta” dice la D’Urso che poi ricorda che tagliare la coda o le orecchie è vietato dalla legge. “E anche se non fosse vietato è comunque orrendo” chiosa la padrona di casa. “Non ti faccio parlare, è meglio. E comunque ti assumi tutte le responsabilità per quello che hai detto” conclude la Barbara nazionale.

PRIMA ELIMINAZIONE – Il verdetto del televoto manda a casa Lucia Bramieri, mentre si salvano Simone Coccia e pure Danilo Aquino, nonostante la frase volgare che il romano aveva detto proprio alla Bramieri. Per l’offesa si è preso (solo) una ramanzina dalla D’Urso. Una volta in studio, nasce uno scontro con cori da stadio tra l’eliminata e Aida Nizar che si siede di spalle, per protesta.

GLI AMORI – La storia tra Lucia Orlando e Filippo Contri è arrivata al capolinea. Lei ha mille dubbi, paure, alterna pianti a scene mute. Così, il ‘super bono’ ha deciso di mettere un punto. Ma nella crisi di coppia c’è anche lo zampino di Danilo Aquino che più volte ha detto alla commessa romana che Contri non fa per lei, è troppo diverso. Va a gonfie vele, invece, la passione tra Matteo Gentili e Alessia Prete. Il viareggino: “Mi ha travolto completamente”. La D’Urso prova a mettere zizzania ma la coppia pare solida. Il calciatore non ha alcuna intenzione di conoscere le accuse che Francesco Monte (ex di Paola Di Benedetto che è pure ex del gieffino) gli rivolge a mezzo stampa. Dopo c’è una sorpresa: arriva la mamma di Alessia, Stefania, un incontro strappalacrime con la figlia. La donna, poi, incontra anche il futuro genero. E gli dice : “Mi raccomando comportatevi bene”. Altro amore: quello di Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, che a sorpresa riceve la visita della fidanzata Valentina. Appena si vedono si baciano appassionatamente, piangendo. “L’amore non deve vere barriere, questo è un momento bellissimo” ricorda Cristiano Malgioglio che successivamente manda la stoccata a Bobby Solo: “Devi venire qui e abbracciare tua figlia, perché è tua figlia!”.

SECONDA ELIMINAZIONE – Dopo un complicato meccanismo di salvataggi a catena, uomini contro uomini, uomini contro donne, Simone Coccia, Angelo Sanzio e Filippo Contri finiscono al televoto-lampo. Le regole, però, sono diverse dal solito: il più votato vola in finale, il meno votato esce definitivamente. Il pubblico così decide: fuori Angelo Sanzio, in finale Simone Coccia. Ma per dare il verdetto la sexy conduttrice fa un terribile scherzo e il fidanzato dell’onorevole Pezzopane, pensando di essere eliminato, quando scopre di essere in realtà il primo finalista si mette a piangere come un bambino.

Grande Fratello 2018, la coniglietta Fabiana Britto nella Casa

L’INQUILINA BOMBASTICA – A notte fonda fa il suo ingresso una nuova inquilina: la modella brasiliana Fabiana Britto con la sesta di reggiseno. Una vera bambolona sexy che viene presentata nell’ormai famosa scatola rosa delle Barbie (dopo il Ken umano). Poi, quando incontra gli inquilini, parte lo sketch in stile ‘Scherzi a parte’ con la modella che fa finta di avere una love story con il calciatore Gentili. La coniglietta di Playboy resterà solo pochi giorni, quando basta per far impazzire gli uomini e far ingelosire le donne della Casa.

DROGA GATE – ‘Striscia la notizia’ ha fatto vedere un video dove si suppone che qualcuno abbia fatto uso di droga. “È impossibile che ciò sia successo” precisa la D’Urso ma “siccome ‘Striscia’ lo ha mandato in onda, io ho il dovere di capire bene cosa è successo” aggiunge la conduttrice che fa intervenire Patrizia Bonetti, visto che la frase incriminata è uscita dalla sua bocca. La bella bolognese spiega: “Ho detto che Aida sembrava pippata perché andava e veniva dal bagno in continuazione!”. A questo punto la d’Urso: “Bene, abbiamo chiarito”.

NOMINATION –Tutte palesi, perché non c’è più tempo. Al televoto finiscono ben 5 concorrenti: Alberto Mezzetti, Danilo Aquino, Filippo Contri, Lucia Orlando e Veronica Satti. Martedì 29 maggio la semifinale.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro