Venerdì 19 Aprile 2024

Giusy Ferreri incinta di Andrea Bonomo. "Che fatica a Sanremo"

In dolce attesa da 3 mesi. Domani esce il suo nuovo album 'Girotondo'

Giusy Ferreri e Andrea Bonomo in una foto d'archivio (Olycom)

Giusy Ferreri e Andrea Bonomo in una foto d'archivio (Olycom)

Roma, 2 marzo 2017 - Novità in arrivo per Giusy Ferreri. E non solo professionali. La 38enne cantante siciliana, seconda nella prima edizione di X Factor nel 2008, è incinta del compagno Andrea Bonomo. "Sono al terzo mese", ha rivelato oggi a Milano alla presentazione del suo nuovo album 'Girotondo'. "So che il primo trimestre è un periodo delicato e credo di averlo sentito sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee". Le date di Roma (4 aprile) e Milano (12 aprile) verranno forse posticipate, ha spiegato la cantante.  L'album uscirà domani, gli incontri con i fan non saranno annullati.

image

LA SCOPERTA - Completo pantaloni color khaki, capelli corvini e sorriso smagliante: basta fare un paio di conti per scoprire che la Ferreri era in dolce attesa già a Sanremo. E lo sapeva. "L'ho scoperto due settimane prima di andare al Festival: ho detto, bene!", ha spiegato. Poi ha aggiunto: "Quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un pò zingaresca". La cantante ha confessato che le "sarebbe piaciuto già vivere così da piccola, girando, e un pò l'ho fatto con i miei genitori che si sono spostati tanti. Ma certo il mio sarà un viaggio più divertente, perché è un viaggio artistico".

image

L'ALBUM - La Ferreri riparte proprio da 'Girotondo', titolo dell'intero album e di una delle tracce: "Questa canzone la dedico a tutti i bambini e anche al bambino che ho in grembo", racconta in un'intervista a LaPresse. Dove rivela: "C'è l'avevo in programma già da un po', anche se pensavo sarebbe successo più in là. Forse è arrivata un attimo prima di quanto avessi previsto. Ma dopo nove anni di relazione era il momento giusto". Come mamma darà "fiducia e libertà di espressione. Mi ispiro alla scrittura del profeta Gibran: 'I vostri figli non sono figli vostri'. I miei genitori mi hanno cresciuto con una attenzione costante. Io li stimo e li amo moltissimo, ma credo che farò esattamente il contrario rispetto a loro". 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro