Mercoledì 24 Aprile 2024

Gigi Hadid scatenata al volante, Lewis Hamilton passeggero preoccupato

In uno spot di Tommy Hilfiger la bella modella alla guida di una supercar Mercedes spaventa il 4 volte campione del mondo seduto accanto a lei

Lewis Hamilton e Gigi Hadid (da Facebook Tommy Hilfiger)

Lewis Hamilton e Gigi Hadid (da Facebook Tommy Hilfiger)

Londra, 20 marzo 2018 - Lewis Hamilton attaccato al sedile passeggero di un'auto lanciata a tutta velocità, mentre guarda preoccupato la bella Gigi Hadid, esaltata al volante, che grida 'parolacce'. E' l'ultimo e divertente spot della casa di abbigliamento Usa Tommy Hilfiger.

Il campione di Formula Uno è su una pista, quando viene 'rimorchiato' dalla irresistibile modella alla guida di una Mercedes Benz SLS. Lo invita a fare un giro, e guida lei. Lewis non sembra gradire il posto del passeggero, soprattutto perché Gigi ha il 'piede pesante' sull'accelleratore, il britannico, 4 volte campione del mondo di Formula Uno, infatti la invita anche a prendere una curva più piano.

Dopo un breve sfottò della Hadid allo spaventato Hamilton, i ruoli tornano al loro posto. Il video riprende con Lewis al volante e Gigi che grida terrorizzata, mentre l'auto disegna con le gomme l'asfalto. Alla fine un five e sorrisi complici tra i due, tanto che 'The Sun' allude a un'amicizia che potrebbe avere sviluppi sentimentali, visto il feeling.   

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro