Gianluca Vacchi resta fuori dal Billionaire. "Non c'è posto"

L'imprenditore dalla vita extra lusso sarebbe stato lasciato fuori dal locale di Briatore in Costa Smeralda

Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele (da Instagram)

Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele (da Instagram)

Roma, 17 agosto 2016 - Per Gianluca Vacchi le porte di Instagram e dei social sono sempre aperte: quelle del Billionaire pare di no. L'imprenditore bolognese fenomeno dell'estate - noto per la sua vita extra-lusso, i balli sfrenati in barca, e la sua giovane e bella fidanzata - sarebbe infatti stato respinto all'entrata del famoso locale di Flavio Briatore in Costa Smeralda. Secondo quanto riporta il sito Dagospia, il dandy re del web e la sua compagna Giorgia Gabriele sarebbero stati rifiutati all'ingresso del Billionaire. Non sono chiare le motivazioni del suo allontanamento, ma pare che la "giustificazione" data all'ingresso sarebbe stata di un sovraffolamento del locale. Gianluca Vacchi, tra Facebook e Instagram, è seguito ormai da migliaia di persone, ma pare che i followers non servano a granché se Briatore dice no.

L'alt all'ingresso sarebbe stato un vero e proprio smacco per Vacchi, abituato a raccogliere facilmente click e like dai suoi 'adepti', che provano per l'imprenditore e per il suo stile di vita una vera e propria ammirazione. Il re del web aveva conquistato 2,8 milioni di visualizzazioni su Instagram soltanto con il video del suo ballo a bordo piscina, mentre i passi di danza sulla barca ne avevano raccolti 3,7 milioni. Come si spiega la differenza di circa un milione di click? Nel secondo video l'esibizione di Vacchi era accompagnata da quella di due avvenenti signorine. 

La discesa dall'Olimpo dei vip era iniziata qualche giorno fa quando, in un articolo del Fatto Quotidiano, il suo successo di imprenditore veniva messo in dubbio a favore di una fama più social che reale. L'azienda da 1,1 miliardi di euro di fatturato è gestita principalmente dal più tranquillo cugino Alberto Vacchi. A Gianluca spetta 'solo' il 30% del gruppo industriale, la cui società più nota è l’Ima, leader mondiale nella produzione di macchine per il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici e alimentari.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro