Magazine

Il Natale è sexy al Grande Fratello Vip 2. In questi ultimi giorni, nella Casa più spiata d'Italia i sei concorrenti superstiti - Aida Yespica,Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Luca Onestini, Raffaele Tonon e Daniele Bossari – si stanno divertendo a creare il calendario fotografico 2018. Ognuno di loro, in queste ore, sta realizzando lo shooting fotografico per l'originale e simpatico calendario. Aida comparirà nel mese di dicembre nei panni di un Babbo Natale molto sexy. Niente barba bianca e nessun pancione ma solo una seducente e corta sottoveste rossa, bordata di peluche bianco e cappello festivo per la venezuelana che posa davanti all'albero di Natale con tacchi a spillo e scollatura mozzafiato. La Babba Natale con la sua seducente mise sta mandando letteralmente in tilt il popolo del web.

Dalle curve di Aida alle lacrime di Daniele. Il veejay milanese, fresco di proposta di matrimonio in diretta tv, rende pubblico un altro momento del suo periodo buio. Il conduttore di “Mistero” si commuove per un messaggio aereo dei fan. “Grazie Dani per tutte le emozioni” recita lo striscione che è volato sopra Cinecittà. Poche parole ma bastano a far sciogliere in un pianto a dirotto il finalista che davanti alle telecamere si confessa: “Bevevo tantissimo, mi facevo schifo, la chiamata del Gf è stata la mia rinascita”. E poi ancora: “A 15 anni sapevo esattamente cosa volevo fare e me la sono goduta appieno. Questo momento d'oro è finito quando sono arrivate le critiche” dice Bossari che poi racconta dell'incontro con Filippa. “Ero vulnerabile e mi hanno fatto male queste frecce al cuore, ma ho incontrato Filippa che mi ha salvato. Ho capito che sarebbe stata la donna della mia vita, mi è sempre stata accanto. Stella è arrivata sull'onda di questo amore, è il senso delle nostre vite” aggiunge il milanese che secondo gli scommettitori non è più il vincitore. Negli ultimi giorni, per i bookmaker, la sua vincita è quotata a 2,40, mentre quella di Giulia a 1,70 e quindi sarebbe lei la trionfatrice del reality. Segue al terzo posto Luca con una quota più improbabile di 5,00, quindi Raffaello a 8,00.

Ma al momento l'unico vero vincitore è l'armadio dello scandalo dove si sono rifugiati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per sfuggire alle telecamere. I due, ormai usciti dalla Casa, hanno smentito qualsiasi effusione amorosa che non fosse un semplice bacio ma in tutti i salotti tv si continua lo stesso a parlare della notte da bollino rosso. L'altra sera, al “Maurizio Costanzo Show”, con tutti i Rodriguez presenti, l'armadio è saltato fuori all'improvviso e Belen ha “bacchettato” Chechu. “Non vedevo l'ora che uscivate da lGf, sudavo. Hai dato spettacolo!Cecilia, con questa benedetta storia dell’armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa, ho fatto le preghiere a Dio” ha detto la Rodriguez più famosa.

di BARBARA BERTI

Sport Tech Benessere Moda Magazine