Magazine

Daniele Bossari contro tutti… a colpi di sachertorte. Dentro la Casa più spiata d’Italia è tempo di festeggiamenti: oggi il veejay e conduttore milanese compie 43 anni. E il Grande Fratello Vip 2 ha aperto i festeggiamenti ieri sera con un toga-party proprio come richiesto dallo stesso Bossari. Fiumi di champagne, striscione d’auguri, cappellini e tutti (s)vestiti con una toga degli antichi romani ma rivista e corretta. "Sono toghe moderne, ho un futuro da stilista" ha commentato Cecilia Rodriguez, con orgoglio, dopo aver sistemato teli, lenzuoli e coperte indosso agli altri concorrenti. Per il festeggiato è arrivata anche una buonissima torta sacher con tanto di scritta 'Mistero' e le candeline. Dopo aver espresso i desideri, il milanese ha tagliato il dolce ed è scattata la 'guerra' di cioccolata con torta in faccia per tutti. Il momento goliardico, arricchito da balli sfrenati e canzoni a squarciagola, è proseguito in piscina. I primi a tuffarsi sono stati Ignazio Moser, Luca Onestini e il festeggiato. “Se non venite anche voi, vi buttiamo noi” ha detto Moser alle ragazze. E, così, Carmen Di Pietro è finita in acqua in vestita. Grande assente della festa Cristiano Malgioglio che ha preferito ritirarsi nella 'sua' Tristopoli per dormire in tranquillità. Nella Casa, invece, gli schiamazzi sono andati avanti fino a notte fonda ma prima di andare a dormire tutti gli inquilini hanno riordinato, chiacchierando e commentando l’andamento del gioco.

Giulia De Lellis ha avuto un momento di malinconia: sente la mancanza di Andrea Damante, il fidanzato, visto che non sono mai stati così lontani per tanto tempo. "Se vuoi abbracciami e chiamami Andrea" si è offerta Ivana Mrazova, cercando di strappare un sorriso all’ex corteggiatrice.

"Ho visto Daniele lanciato, sono contento che si sia divertito, peccato che la settimana del suo compleanno sia cominciata male (con la nomination, ndr) però è stato un crescendo, fortunatamente" commenta l’ex tronista Onestini insieme al comico Impastato. E anche nelle ore precedenti alla festa, il percorso di Bossari era stato oggetto di conversazione tra Impastato e Predolin. "Abbiamo nominato Daniele perché aveva avuto un po’ di difficoltà a relazionarsi" ha ammesso l’attore, mentre il conduttore del 'Gioco delle Coppie' ha definito Bossari un 'miracolato': “Siamo arrivati noi e lo abbiamo salvato, se la produzione non avesse riunito i gruppi lui sarebbe stato isolato, aveva tutto il suo gruppo contro” ha ricordato Predolin in merito alla lite con Moser per la questione della “lista delle donne”.

Per Bossari, dunque, resta solo lo scoglio televoto e, secondo il web, ha più chance di restare rispetto a Camen Di Pietro. Ma si potrebbe abbattere un’altra tegola sul percorso del compagno della bella Filippa Lagerback: l’eliminazione. Secondo i fan del programma, quelli che guardano il reality giorno e notte, Bossari avrebbe detto "Dio bo" provocando una serie infinita di reazioni sul web e rischiando così l’espulsione dalla Casa. Chi è sceso in difesa del conduttore e veejay sostiene che, per quando fuori luogo, non si tratti di bestemmia ma soltanto di un intercalare diffuso nel linguaggio comune, non considerato come un’ingiuria. Vedremo cosa ne penserà la produzione del programma.

di BARBARA BERTI

Docce, Giulia De Lellis perde il confronto con la Yespica

FOTO - Gessi hot. E Predolin esagera con Carmen Di Pietro

"Cellulari nella Casa". Bufera in arrivo

FOTO - Moser il seduttore stuzzica Aida Yespica

Malgioglio dorme a Tristopoli. Ecco perché

E' già toto-vincitore. Ecco i più quotati

Sport Tech Benessere Moda Magazine