Magazine

Nonostante sia a rischio eliminazione Carmen Di Pietro resta una delle favoritissime per la vittoria della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2. Per gli amanti delle scommesse e del reality di Canale 5, la Snai ha diffuso le quote per giocare con i vip rinchiusi dentro la Casa più famosa d’Italia. La terza puntata si è conclusa con le nomination (e il successivo televoto) di Carmen Di Pietro e Daniele Bossari.

Ebbene, i bookmaker credono che uno dei due possa arrivare alla finale. L’esuberante showgirl – tra reggiseni in freezer e lacrime per i ricordi di gioventù – è data a 4, mentre il conduttore di “Mistero” a cui non piacciono i discorsi beceri e goliardici (vedi la lista delle ex di Ignazio Moser e tutto il polverone che ne è seguito) è quotato a 5,50.

Grande Fratello Vip 2, Moser stuzzica Aida Yespica

Ovviamente tra i grandi favori c’è anche Cristiano Malgioglio. La sua verve non è molto apprezzata dai coinquilini della Casa ma il paroliere resta uno dei beniamini del pubblico. Il suo successo è dato a 5. In “agguato” anche l’esperta di tendenze, Giulia De Lellis, quotata a 7. La fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante è seguita dal comico Gianluca Impastato e dai fratelli Rodriguez dati a 8. In doppia cifra il presentatore Marco Predolin e l’ex ciclista Ignazio Moser, entrambi a 12, davanti all’attore Lorenzo Flaherty (salvo dopo la nomination della scorsa settimana), il tronista Luca Onestini, la showgirl Aida Yespica e la pallavolista Veronica Angeloni, tutti a 15.

Le confessioni hot di Ignazio Moser

FOTO scollature e trasparenze. Look audaci nella Casa

data a 20 volte la posta la regista Simona Izzo, già ribattezzata “la padrona” della Casa per i suoi modi autoritari.

Rodriguez contro Bossari. Filippa chiama la produzione

di BARBARA BERTI

Sport Tech Benessere Moda Magazine