Magazine

Giulia De Lellis in topless a Ibiza e scoppia la polemica. La fidanzata di Andrea Diamante ha riscosso oltre 133 mila like su Instagram, ma i commenti non sono tutti positivi.

In vacanza con il suo bel ex tronista di Uomini e Donne, la influencer di moda e make up ha esibito quelle che lei stessa aveva chiamato "le gemelle", e di cui va molto orgogliosa. Ma la cosa che ha scatenato gli haters dal giorno della 'ristrutturazione' è che la bella De Lellis le tette se le è rifatte su indicazione di Andrea: "mi ha aiutato a scegliere il tipo, la forma, la taglia".

Anche la frase che accompagna la foto osè non ha aiutato nella comunicazione: "Se vuoi viver cent’anni senza pene, prendi il mondo come viene", scrive Giulia. 

I commenti sono abbastanza espliciti: "Basta andare dal chirurgo", sul décolleté, ma anche in riferimento al testo: "Che frase di spessore complimenti per la saggezza!!!". 
Un altro commento non lascia dubbi: "Le stanno male, doveva scegliere una taglia minore. Si tratta di pareri soggettivi, ognuno ha la propria concezione di bellezza". 
O ancora più spietato: "Nun te se po' guarda'! Sei solo una volgare nullafacente che va avanti solo grazie alle bimbeminkia!  quando tutto questo finirà non ti attaccherai a quelle orrende tette rifatte, ma ad altro! ".  

Sport Tech Benessere Moda Magazine