Magazine

Era il gossip dell'estate, e ora è ufficiale: tra Bobo Vieri e l'ex velina Costanza Caracciolo è amore. A rivelarlo è il settimanale 'Chi', che racconta come Bobo-gol abbia confidato agli amici più intimi di essere "innamorato cotto". L'ex attaccante dell'Inter, infatti, avrebbe cambiato tutti i suoi programmi estivi pur di stare con lei. 

Nessuna scorribanda a Formentera: "Che cosa non si fa per amore - scrive il rotocalco - Bobo Vieri, da sempre re di Formentera, all'ultimo ha deciso di non trascorrere le vacanze nella sua isola, ma è rimasto a Ibiza, dove la neo fidanzata Costanza Caracciolo è in vacanza. Prima stava con le sue amiche, ora è con il suo uomo Bobo, che ha preso una casa in affitto nello stesso palazzo dove abitava Stefano De Martino. Vieri agli amici più intimi ha confidato: Questa volta sono innamorato cotto".

Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, ecco la nuova (ex) velina. Questa volta bionda. I due hanno trascorso l'estate prima a Milano Marittima per la Bobo Summer Cup, poi alle Baleari dove sono spuntati i primi scatti insieme, complice l'amico dell'ex calciatore Davide Lippi. E pare che a scattare sia stato anche il primo bacio. La neo coppia si trova ora in vacanza in Costa Smeralda. Entrambi molto social, eppure ancora nessuna 'prova' sui rispettivi profili... Ma, dopotutto, l'estate non è ancora finita. 

Sport Tech Benessere Moda Magazine