Mercoledì 24 Aprile 2024

Fedez in lacrime per uno scherzo di J-Ax e Le Iene

Il rapper è finito nel mirino degli uomini in nero, che grazie alla collaborazione del compagno di tour gli hanno fatto cerdere di essere finito in un giro di secondary ticketing

J-Ax e Fedez (instagram)

J-Ax e Fedez (instagram)

Milano, 13 marzo 2017 - Fedez piange per uno scherzo delle Iene. Il famoso rapper è finito nel mirino del programma di Italia Uno andato in onda ieri sera. La storia inizia qualche mese fa, quando l'amico J-Ax contatta gli uomini in nero per trovare uno scherzo da fare al compagno di tour. 

Per rendere la trappola più credibile Le Iene hanno coinvolto anche l'avvocato del rapper e Clemente Zard, organizzatore del tour 'Comunisti col Rolex'. Lo scherzo consisteva nel far credere a Fedez, è questo stato il compito di J-Ax, che visto il successo dei concerti il loro tour era entrato in un giro illegale di secondary ticketing e l'organizzatore Zard avrebbe contatti con i bagarini per rivendere i ticket a prezzi raddoppiati. 

Fedez non sembra preoccuparsi, ma più le prove alla versione di J-Ax si fanno convincenti e più il cantante sembra iniziare a cedere. Quindi l'idea di rimanere invischiato in questa 'truffa', e il rischio di rovinare il tour, iniziano a montare dentro Fedez, che da un  atteggiamento tranquillo precipita velocemente nella paranoia e nella rabbia. 

La frittata è fatta, Fedez è disperato, le prove lo hanno convinto ed è notevolmente preoccupato. Alla fine, quando gli viene detto che si tratta di uno scherzo, Fedez esplode: l'accumulo di tensione evidentemente era troppo e il rapper, anche se sollevato, scoppia in lacrime come un bambino, e manda a quel paese Le Iene e l'amico J-Ax.

Ferragni e Fedez su Vanity Fair

 

Nuove Iene😂😂😂

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro