Fabio Fulco a pezzi. "Cristina Chiabotto mi ha fatto male, serve tempo"

L'attore si confida a Novella 2000

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto

Roma, 16 novembre 2017 - "Lei mi ha fatto male, devo rispettare i miei tempi". Fabio Fulco apre il suo cuore in una lunga intervista a Novella 2000. La rottura con Cristina Chiabotto è una ferita troppo fresca per essersi rimarginata. I due hanno chiuso la loro relazione dopo 12 anni, senza fornire particolari spiegazioni o dettagli. A rompere il silenzio, in parte, è proprio il 47enne attore napoletano. 

 

...and when you smile🎼

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

L'INTERVISTA - A Novella 2000 Fulco confida il suo dolore: "Lei mi ha fatto male", dice. E spiega che non è ancora il momento di aprire il suo cuore a un'altra persona. "Non credo nel detto 'chiodo scaccia chiodo', ho bisogno di prendermi i miei tempi". Questo non significa che le porte resteranno chiuse per sempre, anzi. "Voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d'amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni".

Ci saranno tempi e modi, ma l'attore su un punto è fermo: invecchiare al fianco della stessa persona "è l'unica cosa per cui vale la pena sognare". Fulco non si nasconde: "Se mi innamoro do tutto me stesso. Se litigo, chiudo... Per sempre".  Quindi racconta del suo viaggio in Cina, tra Pechino e Shanghai. "Sono partito da solo, questo era il momento giusto per staccare". 

 

Alcune persone hanno avuto il potere di farmi migliorare. Altre di farmi peggiorare. Quello di cambiarmi l'hanno avuto solo i viaggi!

Un post condiviso da Fabio Fulco (@fabiofulco) in data:

CHIABOTTO - L'ex miss Italia, per ora, non ha ancora commentato la rottura. Nè sui media, nè con riferimenti sui social network.  Lo scorso anno, la Chiabotto rilasciò una lunga intervista a Oggi in cui spiegava perché non avesse intenzione di sposare Fulco, nè (in quel momento) di fare figli con lui. "Fabio è l'uomo giusto, ma non sono pronta", aveva detto in quell'occasione. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro