Mercoledì 24 Aprile 2024

Cristina Chiabotto, il gossip dopo Fulco. "Giuseppe Poeta nuova fiamma"

'Chi' rivela: accanto all'ex Miss Italia c'è un cestista della Nazionale

Cristina Chiabotto (Instagram)

Cristina Chiabotto (Instagram)

Roma, 16 novembre 2017 - Potrebbe esserci un altro uomo dietro la rottura tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco. Il condizionale è più che d'obbligo visto che al momento si tratta di puro gossip. Secondo il settimanale 'Chi' l'ex Miss Italia frequenterebbe il cestista Giuseppe Poeta, giocatore deell'Auxilium Torino e della Nazionale italiana di basket. "Nuovo e caro amico", lo definirebbe Chi stando ai siti 'rosa'. Che sia questo il vero motivo dell'addio fra la Chiabotto e l'attore napoletano? La storia con Poeta, ammesso che sia confermata, potrebbe essere arrivata dopo. 

Fatto sta che la separazione con Fulco, dopo 12 anni di relazione, è ancora freschissima. "Lei mi ha fatto male", raccontava solo due settimane fa il 47enne in un'intervista a Novella 2000, mentre dall'altra parte tutto tace.  Un anno fa la Chiabotto aveva spiegato di non sentirsi pronta per "matrimonio e figli", anche se "Fabio è l'uomo giusto". Cosa è cambiato in questi mesi? Senz'altro molte cose, che hanno ferito il cuore di Fabio, recentemente 'fuggito' in Cina per stare un po' con se stesso. 

 

...and when you smile🎼

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

Giuseppe Poeta ha 32 anni, uno in più di Cristina. Nato e cresciuto a Battipaglia, sfonda nel mondo del basket, ricevendo nel 2008 il premio come Miglior Giocatore Italiano.  Un anno prima aveva esordito nella Nazionale. Dalla Campania, all'Abruzzo approda alla Virtus Bologna, poi in Spagna, nel Saski Baskonia. Quindi viene assoldato nell'Aquila di Trento e infine arriva a Torino. Un metro e 90 di statura è senz'altro all'altezza di Cristina Chiabotto, che tocca 1,80. 

 

Testa alla prox ... #basketball #sport #nike #FiatTorino #squad #team #eurocup #legabasket

Un post condiviso da Giuseppe Poeta (@peppepoeta8) in data:

 

Media-Day...

Un post condiviso da Giuseppe Poeta (@peppepoeta8) in data:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro