Los Angeles, 3 gennaio 2018 - Coachella sempre più pop. I rumors circolavano da tempo ma da questa notte è ufficiale: saranno The Weeknd, Beyoncé e Eminem a guidare la line up del Festival, edizione 2018, che si svolge come ogni anno in California nel mese di aprile.  E' la prima volta che fra gli headliner non compaiono nomi della musica rock: segno che il Coachella sta davvero cambiando direzione. L'elenco degli artisti che saliranno sul palco è stato pubblicato in un tweet dell'account ufficiale del Festival.  

IL PROGRAMMA : 13-15 e 20-22 APRILE 2018

L'appuntamento è, come da tradizione, per due weekend consecutivi di aprile (13-15 e 20-22), in cui si ripeteranno gli stessi concerti. Star della prima giornata, venerdì 13 aprile (e venerdì 20), è The Weeknd, accompagnato, fra gli altri, da Jamoroquai, SZA, St. Vincent. E ancora  i War on Drugs, Vince Staples. 

Sabato 14 e 21 aprile, toccherà a Beyoncé, con the Creator, David Byrne, gli alt-J, Post Malone, i Fleet Foxes, i Chromeo, gli Chic con Nile Rodgers, Angel Olsen, e non solo. 

Domenica 15 e 22 aprile 2018 chiude Eminen, in compagnia degli Odesza, Portugal, the Man, Migos, Perfect Circle, Cardi B, King Krule, Kamasi Washington, e molti altri.