Mercoledì 24 Aprile 2024

Chiara Maci è incinta, figlio in arrivo dallo chef Filippo La Mantia

La food blogger annuncia su Instagram: "Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce". E svela il sesso del nascituro

Il profilo Instagram di Chiara Maci

Il profilo Instagram di Chiara Maci

Bologna, 23 agosto 2017 - Chiara Maci è incinta. La food blogger (campana di origine, bolognese di adozione, ndr) aspetta un figlio dallo chef Filippo La Mantia. Si allarga così la famiglia composta dalla primogenita di Chiara, Bianca, e dalla figlia dello chef, Carolina.

L'annuncio, inevitabilmente, è stato fatto via social, accanto a una foto che mette in mostra un accenno di pancino sotto un costume a righe. "Ho pianto di quella gioia che provi a spiegare ma niente, non puoi. Come fai a spiegare due cuori che battono nello stesso corpo? - ha scritto la blogger su Instagram -. Grazie @filippocuoco per questa gioia devastante, grazie Bianca per non aver mai lasciato la mia mano, grazie alla Forza di credere sempre che tutto possa andare bene. Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce. (Ah, che questa panza era di un mese fa, prima delle due settimane al Sud. Prima delle bufale e delle parmigiane di mia madre. Immaginatemi ora".

 

E, rispondendo a uno dei tanti commenti di auguri, svela il sesso del nascituro: "Sarà un maschietto", annuncia la Maci.

La food blogger aveva rivelato non molto tempo fa la relazione con lo chef palermitano, titolare del ristorante milanese che porta il suo nome. E si era capito da subito che i due facevano sul serio. "La voglia di un figlio c'è", aveva ammesso lo chef 56enne in un'intervista recente a Vanity Fair. E la Maci aveva rincarato la dose: "Sono prontissima". Detto, fatto.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro