Venerdì 19 Aprile 2024

Brad Pitt, guai francesi. E si allontana da Angelina

Debiti nella villa dei Brangelini: il divo condannato a pagare. Procedono le pratiche del divorzio dalla Jolie

Brad Pitt e Angelina Jolie

Brad Pitt e Angelina Jolie

Los Angeles, 19 agosto 2017 - Divorzio o non divorzio da Angelina? Questo è il dilemma di Brad che, intanto, dovrà “sborsare” 600mila dollari a un’altra donna. La telenovela dei “Brangelini” si arricchisce di una nuova puntata. Nei giorni scorsi Angelina Jolie aveva fatto capire di volersi riavvicinare al marito, "l’unico in grado di sostenermi e aiutarmi" scriveva “Us Weekly”, aggiungendo che l’attrice due volte premio Oscar era pronta a riaccoglierlo a casa visto che è riuscito a disintossicarsi dalla sua dipendenza da alcol. Insomma, niente divorzio secondo le fonti vicine alla protagonista di “Maleficent”. 

La possibile reunion è stata, però, smentita. La doccia fredda arriva dal sito specializzato “Tmz”: le pratiche del divorzio stanno procedendo e nessuna delle due parti avrebbe intenzione di fermarsi. Dal set di “Ad Astra” – film di fantascienza con Pitt firmato da James Gray – una fonte anonima vicina all’attore 53enne sostiene che la coppia è "a un punto di non ritorno". "Non torneranno mai insieme dopo le accuse di abuso su uno dei sei figli" aggiunge la fonte anonima.

E per il divo di Hollywood arrivano nuovi guai. La corte d’appello di Parigi, come scrive “Liberation”, ha condannato Pitt a pagare 565mila euro all’artista visiva francese Odile Soudant, di cui 60mila per danno di immagine e reputazione. La Soudant, 50 anni, è un’artista visiva specializzata in installazioni luminose, che dirige la sezione luci del prestigioso studio di Jean Nouvel. L’artista era stata incaricata di illuminare la fiabesca tenuta francese di Chateau Miraval, che una società riconducibile ai “Brangelini” acquistò nel 2008 per 45 milioni, dopo che per due anni la coppia vi aveva soggiornato in affitto. Nel 2014, però, dopo oltre due anni di lavori, sempre regolarmente pagati, la società di Pitt decise di fermare tutto, comprese le fatture. Da qui la causa che si è chiusa con la vittoria dell’artista parigina.   

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro