Sabato 20 Aprile 2024

Belen e Iannone, Chi: "Si sono lasciati". E rispunta Stefano

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Rodriguez si sarebbe riavvicinata a Stefano De Martino

Belen e Iannone (Lapresse)

Belen e Iannone (Lapresse)

Roma, 22 novembre 2017 - Titoli di coda sulla love story tra Belen e Iannone. Una delle coppie glamour più gossippate, tra Motogp e Showbiz, sarebbe infine 'scoppiata'. I due si sono lasciati: a rivelarlo è Chi nel numero in edicola oggi. Secondo la rivista di Alfonso Signorini a volere la rottura sarebbe stata la showgirl argentina. Non un fulmine a ciel sereno, dal momento che di crisi si vociferava già da tempo. Poi qualche scatto estivo sui social aveva lasciato intendere un riavvicinamento. E una dedica di Belen al pilota in luglio ("Sei il mio sole") sembrava confermarlo. Ma il momento delicato non avrebbe portato a soluzioni positive. 

BELEN_24484112_151948

"Andrea avrebbe lasciato Valencia e le corse per raggiungere la Rodriguez e chiarirsi con lei - scrive Chi -. L'incontro, al ristorante, non sarebbe andato bene e sebben il pilota fosse pronto alla convivenza, l'argentina avrebbe chiuso la storia sottolineando che per ora nella sua vita ci sarebbe spazio solo per Santiago". Il settimanale correda il servizio con alcune foto in esclusiva della ex coppia durante il citato chiarimento a ristorante. Belen e Iannone sono seduti al valto, scuri in volto, mentre sono intenti a parlare. Il settimanale di Alfonso Signorini accosta la rottura tra i due a un presunto riavvicinamento della Rodriguez al suo ex, Stefano De Martino

Belen e Iannone su Instagram

Belen Rodriguez e Andrea Iannone erano stati 'pizzicati' per la prima volta nell'estate 2016. Tra una notte galeotta in riviera e una vacanza a Ibiza, la love story era diventata di dominio pubblico. E questo nonostante i due diretti interessati smentissero. "Siamo solo amici", ripetevano. Quindi le prime ammissioni, poi foto e video che si moltiplicano sui social. Dopo poco più di un anno, la relazione sembra al capolinea. 

  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro