Giovedì 18 Aprile 2024

Bebe Vio e il gala con Obama: "E ora cosa mi metto?"

La campionessa parolimpica farà parte della delegazione che accompagnerà il premier Renzi alla Casa Bianca. Il suo abito sarà uno splendido Dior

Bebe Vio con indosso l'abito Dior che indosserà per la cena alla Casa Bianca

Bebe Vio con indosso l'abito Dior che indosserà per la cena alla Casa Bianca

Roma, 16 ottobre 2016 - E' il dramma di ogni donna: "E ora cosa mi metto?". Figuriamoci poi se si deve incontrare il presidente americano Barack Obama. Ed è infatti quello che si è chiesto la schermitrice Bebe Vio, campionessa parolimpica di fioretto, quando ha ricevuto l'invito alla Casa Bianca previsto per martedì prossimo.

"Quando ho ricevuto l'invito per la cena di Obama alla Casa Bianca ho pensato 'sono su scherzi a parte!' Una volta capito che era tutto vero, il primo pensiero è stato 'Oddio, cosa mi metto?!?' Allora ho chiesto aiuto a Maria Grazia Chiuri, la nuova 'boss' di Dior... e questo è il risultato. Voi cosa ne dite?", ha scritto la giovanissima atleta su Instagram e Facebook anche per raccontare anche tutto il suo stupore. 

 

 

Un commento, però, accompagnato anche dalla foto di Bebe Vio con addosso un magnifico vestito da sera di Dior, chiaro ed elegantissimo: un outfit perfetto per la cenare con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Bebe fa infatti parte di una delegazione guidata da Matteo Renzi e della quale fanno parte Roberto Benigni, Paolo Sorrentino, la sindaca di Lampedusa Giusi Nicolini, la direttrice del Cern, Fabiola Gianotti, la curatrice del dipartimento di architettura e design del Moma Paola Antonelli, lo stilista Giorgio Armani e il presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione Raffaele Cantone.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro