Amici 2017-2018, anticipazioni. La Turci dice no

Inizia oggi il talent di Italia 1, giunto all'edizione numero 17

Paola Turci - Rimini

Paola Turci - Rimini

Roma, 18 novembre 2017 - Oggi riapre ufficialmente la scuola di “Amici”. La 17esima edizione, che inizia nel 2017 e terminerà nel 2018, del talent show targato Fascino torna da oggi, alle 14.10, su Canale 5 con la formazione della nuova classe e tante novità. Al timone come sempre Maria De Filippi. Quest’anno gli allievi saranno supportati nella loro preparazione da tre tutor, da produttori nazionali e internazionali e da grandi autori musicali.

Nelle vesti di tutor troviamo: Annalisa, Giovanni Caccamo - vincitore delle nuove proposte al 65esimo Festival di Sanremo - e Michele Bravi, protagonista di Sanremo 2017 con“Il diario degli errori”. Annalisa, lanciata proprio dal talent di Canale 5, ha collezionato in pochi anni 5 dischi d’oro, altrettanti di platino, oltre 150 milioni di views su YouTube. «Amici ti mette in discussione, ti mette in condizione di guardarti allo specchio e trovare una persona completamente nuova»ha dichiarato alla vigilia del talent.

Anche se non è ancora stata presentata ufficialmente, la nuova commissione di “Amici” dovrebbe essere composta da Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini, Natalia Titova e Bill Goodson per il ballo, Rudi Zerby, Carlo Di Francesco e Giusy Ferreri per il canto, e restano ancora top secret gli altri nomi dei prof. Tra i papabili era circolato anche il nome di Paola Turci, ma la cantautrice ha dichiarato apertamente che non farà parte del cast.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro