Mercoledì 24 Aprile 2024

Ambra e Renga insieme ad Amici. Lei scherza: "Maria, chiudi la busta"

I due si sono lasciati quasi due anni fa, dopo oltre un decennio d'amore e due figli

Francesco Renga e Ambra Angiolini

Francesco Renga e Ambra Angiolini

Roma, 2 aprile 2017 - Si sono lasciati quasi due anni fa, dopo oltre un decennio d'amore e due figli: rivedersi in una trasmissione tv, per Ambra Angiolini e Francesco Renga - entrambi già riaccoppiati - deve aver fatto un certo effetto. E' successo ieri sera durante il secondo serale di Amici di Maria De Filippi. Qualche scintilla si è vista, in effetti, anche se lo scambio di battute tra i due può essere interpretato come affiatamento di una ex coppia rimasta in buoni rapporti nonostante la rottura.

L'attrice romana esordisce scegliendo subito la cosiddetta 'Prova Giudice': in questa sfida le squadre devono rispondere ai 'diktat' di Ambra. "Duetto con ospite", è l'ordine. Si schierano Shady con Francesco Renga e Federica con Fabrizio Moro.

E quando l'ex di Ambra fa il suo ingresso in studio, arriva la prima 'stilettata': "Maria apri la busta, può parlare", scherza l'attrice romana riferendosi all'altra trasmissione della De Filippi, 'C'è posta per te'. Poi, alla fine della canzone di Francesco e Shady, la Angiolini sbuffa: "Ci ho ripensato, Maria, chiudiamo la busta".

Sul filo dello sfottò anche Francesco Renga: "Ci sentiamo spesso io e lei", chiarisce il cantante. E Maria De Filippi: "Ti manca un po' quella seduta?" (si riferisce al fatto che tre anni fa Renga aveva occupato la poltrona dove ora è seduta Ambra). E lui prende la palla al balzo: "Ho mandato la sostituta quest'anno", sorride. E rivolgendosi direttamente ad Ambra: "Sei un ripiego, sappilo", dice lasciando lo studio.

Infine da segnalare che al momento del voto Ambra decide di premiare la performance di Fabrizio Moro. Al che Morgan la provoca: "Non dovevi pensare di essere criticabile se avessi votato per l'amore...".  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro