Giovedì 18 Aprile 2024

Schiaparelli Haute Couture per il nuovo look di Madonna

Durante la partecipazione al The Ellen De Generes Show a Los Angeles, per il lancio del suo ultimo album, due abiti simili: il primo blu notte, in velluto con oltre ai cuori anche gocce di cristalli e frecce d'argento, il secondo nero con tutta una cascata di cuori fiammanti tra collo e seno

Madonna veste Schiaparelli Haute Couture

Madonna veste Schiaparelli Haute Couture

Los Angeles, 23 marzo 2015 - Stessa griffe, Schiaparelli Haute Couture, per Madonna durante la partecipazione al The Ellen De Generes Show a Los Angeles per il lancio del suo ultimo album. La rockstar che non demorde in fatto di look ha scelto stavolta la via dell'alta moda e dell'eleganza sfoggiando due abiti simili perché entrambi ricamati da grandi cuori rossi in 3D: il primo blu notte, in velluto con oltre ai cuori anche gocce di cristalli e frecce d'argento, il secondo nero con tutta una cascata di cuori fiammanti tra collo e seno. Anche il trucco del volto e perfino la manicure erano all'altezza delle mises perché molto raffinati.

Idem per i capelli, sciolti, curati e a onde. Che per Miss Ciccone dopo anni anni e anni di completi trasgressivi ora che ha superato con larga abbondanza gli "anta" sia arrivato il tempo di vestirsi con meno pazzia e più buon gusto?