Sabato 20 Aprile 2024

Madonna, gaffe social: posta una foto della Barale al posto della sua

In quel periodo la showgirl italiana assomigliava molto alla cantante. Ironia sui social

La foto di Paola Barale postata da Madonna (Facebook)

La foto di Paola Barale postata da Madonna (Facebook)

Roma, 7 febbraio 2016 - Gaffe social per Madonna. Questa volta la cantante, o meglio il suo social media manager, l'ha fatta grossa. Nella notte, sui profili Instagram, Facebook e Twitter della 'Regina del pop' è comparso uno scatto degli anni '90, peccato però che quella nella foto non sia  Madonna, ma bensì Paola Barale. In quel periodo la showgirl italiana aveva avuto successo anche per la sua somiglianza con la signora Ciccone, una somiglianza che deve aver mandato in confusione anche gli 'addetti' alla gestione dei profili social della cantante.

La foto della pop star è accompagnata da tanto di didascalia: "Non fumo ma mi piace accendere il fuoco", ma agli occhi attenti dei fan non è sfuggita l'errore colossale.

 

Tra i tanti commenti ironici apparsi sotto la foto spicca quello di Rudy Zerbi, giudice del programma 'Tu sì que vales' che scrive: "Scusi signora, volevo avvisarla che questa è Paola Barale. It's Paola Barale". Dallo staff tutto tace, ma sul profilo Instagram la foto è scomparsa.