Giovedì 25 Aprile 2024

Kate Middleton di nuovo incinta? Il gossip impazza su web

La terza gravidanza della duchessa, data per certa da Life & Style (che racconta anche nausee e voglie) è messa in dubbio da altri siti. La principessina Charlotte è nata solo 8 mesi fa

Kate Middleton: si sussurra che aspetti il terzo figlio (Olycom)

Kate Middleton: si sussurra che aspetti il terzo figlio (Olycom)

Londra, 7 gennaio 2016 - La duchessa Kate di nuovo incinta? Così parrebbe, stando ai rumors che impazzano sul web. Nel caso sarebbero davvero tempi record per il terzogenito - o terzogenita - della coppia reale, visto che la piccola Charlotte è nata solo 8 mesi fa, a distanza di oltre due anni dal piccolo George,  che è diventato un ometto (basta vederlo, zaino in spalla, mentre va all'asilo - FOTO).

Nessuna conferma, per il momento, alla notizia, rimbalzata da un sito tedesco e che immediatamente ha fatto il giro del web. A diffondere il gustoso gossip è il magazine settimanale Life & Style che pubblica in copertina una fotografia di Kate, leggermente più rotonda del solito proprio per questa presunta terza gravidanza, con un titolo: "L'annuncio di Natale di Kate: sono di nuovo incinta"

Il settimanale non pare avere dubbi, anzi riferisce con dovizia di particolari delle nausee mattutine e delle voglie della duchessa. La lieta novella, riporta la stessa fonte, sarebbe stata comunicata da Kate e William alla famiglia reale durante le festività natalizie nella residenza di Sandringham.   Ma secondo diversi altri siti che hanno rilanciato e commentato la notizia, è altamente improbabile che Kate sia già incinta: troppo fitta è la sua agenda di impegni ufficiali e poi sarebbe del tutto irragionevole affrontare una nuova gravidanza.

Intanto solo pochi giorni fa il papà, il principe William, in un'intervista per un documentario tv commentava che in effetti la paternità l'ha cambiato. Il secondo in linea di successione al trono britannico non ha timore di confessare d'essere "molto più emotivo di prima". E spiega che prima d'essere papà - Charlotte è nata 8 mesi fa, George quasi tre anni - "non mi preoccupavo troppo delle cose, mentre ora mi coinvolgono fino alle lacrime anche cose piccole... mi colpiscono molto di più cose che accadono nel mondo... perché penso come un padre". Il fatto è - nota ancora il principe - che da padre "realizzi quanto una vita sia preziosa e questo mette tutto in un'altra prospettiva".