Syusy Blady, viaggiatrice poliedrica, lancia una nuova iniziativa in collaborazione con Eppela.com: produrre in crowdfunding il suo prossimo documentario dal titolo "Un’altra storia" su un tema importante e controverso che fino ad oggi non ha trovato spazio nei canali italiani di divulgazione.

Dice Syusy Blady: «A chi mi chiede "cosa hai capito del mondo viaggiando tanto" rispondo: ho capito che la storia va riscritta! Quella che ci raccontano e che studiamo a scuola è solo una versione della storia, non per forza quella giusta. Voglio realizzare un’impresa importante: un documentario che racconti finalmente Un’altra storia! A partire dagli studi di Zecharia Sitchin, studioso sumerologo che ho avuto la fortuna di incontrare e intervistare per due volte a New York e che ha teorizzato una storia completamente diversa, come neanche la immaginate. Una storia che parte dalla mitologia sumera e giunge all'ipotesi che il nostro pianeta sia stato visitato in periodi lontanissimi da astronauti extraterrestri, determinando la nostra vita e ciò che è successo sulla Terra!»

«Vorrei realizzare un documentario che le TV e i canali ufficiali sicuramente non finanzierebbero né sosterrebbero mai senza censurarmi. Dove raccontare con tranquillità tutto quello che ho capito e incontrato viaggiando negli ultimi 20 anni e che non sempre ho potuto trattare come avrei voluto!». Un progetto di questo tipo non può che essere realizzato con la partecipazione diretta di chi è interessato a approfondire con Syusy il tema, per avere alla fine un documento completo che analizza e ripercorre la storia secondo una diversa chiave di lettura che risponde a tanti interrogativi inspiegabili sul nostro pianeta e sul nostro presente. Il crowdfunding è il modo migliore per portare avanti questo progetto, coinvolgendo direttamente tutti coloro che sono curiosi di vederlo realizzato, insieme a Syusy: «È un’occasione per aggregarci, discuterne e sapere quanti siamo a condividere questo interesse e gli stessi dubbi!».

Il progetto di crowdfunding apre martedì 10 ottobre 2017 sulla piattaforma di Eppela.com, 40 giorni a disposizione per raggiungere l’obiettivo di 15.000 €. Tra le ricompense previste per i partecipanti ci sono la versione integrale di un’intervista esclusiva e inedita a Zecharia Sitchin, libri e filmati sul tema dei misteri caro a Syusy, copie molto rare del fumetto mai distribuito di “Misteri per Caso”, incontri diretti con Syusy Blady nel suo “Sal8 di Syusy” a Bologna per discutere insieme di questi temi. Syusy metterà a disposizione del progetto tutte le documentazioni video sul tema che ha raccolto durante i suoi viaggi, a partire dall’ultimo recentissimo in Sudafrica dove ha incontrato e intervistato Michael Tellinger. I contributi raccolti su Eppela.com andranno a coprire le spese per ulteriori interviste di approfondimento e per il montaggio di questo materiale, in gran parte ancora inedito, in un unico documentario.

Se volete conoscere "Un’altra storia", partecipate numerosi a questa raccolta fondi!