Segnate questo appuntamento: domenica 5 novembre alle 21 Syusy Blady e Patrizio Roversi saranno insieme in diretta sulla pagina Facebook del “Sal8 di Syusy”!

Patrizio, da sempre interlocutore dialettico di Syusy, proprio come succede nel libro “I miei viaggi che raccontano Tutta un’altra storia”, le farà un po' di domande per capire meglio qual è questa storia diversa che non si trova nei sussidiari! Riflessioni che Syusy ha maturato attraverso i suoi vent'anni e più di viaggi, trovando similitudini in posti distanti tra loro sia geograficamente che culturalmente, collegamenti, evidenze.

Grazie a incontri significativi come quello con Zecharia Sitchin, dalle cui teorie Syusy vuole partire per realizzare un documentario senza limitazioni e censure, da produrre proprio per questo attraverso il crowdfuding. Il progetto è già in corso su Eppela, potete partecipare sottoscrivendo una quota e ricevendo in cambio anche interessanti ricompense.

L’appuntamento di domenica sera sarà quindi un dialogo fra Patrizio & Syusy, è vero, ma sarà anche e soprattutto una conversazione con tutti i turistipercaso in collegamento: preparatevi delle domande e delle curiosità da chiedere live! Se poi oltre a Facebook vorreste continuare la conversazione di persona, tra le ricompense del crowdfunding ci sono anche delle occasioni di incontro con Syusy.

Raccontiamo insieme “Un’altra storia”