Giovedì 18 Aprile 2024

Salento, terribile incidente: 3 morti e una bambina di 4 anni grave tra Maglie e Leuca

Una Fiat Croma si è scontrata frontalmente con una Ford Fiesta. Coinvolta anche una Fiat 600. Le vittime sono una coppia di coniugi di Tricase e un uomo di 52 anni di Carpignano Salentino, grave una bambina di quattro anni

Il luogo dell'incidente stradale che ha causato tre morti tra Maglie e Leuca (Ansa)

Il luogo dell'incidente stradale che ha causato tre morti tra Maglie e Leuca (Ansa)

Lecce, 21 dicembre 2014  - Tre persone sono morte ed una quarta è rimasta ferita stasera in un incidente stradale avvenuto nel Salento, sulla Statale 275 che congiunge Maglie a Santa Maria di Leuca. Nello scontro frontale fra due auto, una Fiat Croma e una Ford Fiesta, sono rimasti uccisi due coniugi di Tricase e un uomo di 52 anni di Carpignano Salentino, mentre una bambina di quattro anni è rimasta ferita piuttosto gravemente. 

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 ed i carabinieri della compagnia di Maglie che stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente. Non è ancora chiaro il motivo per cui le due auto si sono scontrate, anche se si ipotizza una distrazione da parte di uno dei due conducenti. Secondo quanto si è appreso, una terza vettura, dopo essere stata urtata da una delle auto scontratesi frontalmente, è finita fuori strada, ma senza gravi conseguenze per gli occupanti.