Martedì 23 Aprile 2024

Usa, tenta di entrare a casa dell'ex dal camino, ma rimane incastrata

Dopo il litigio e la separazione ha tentato di entrare a casa dell'ex due volte dal tetto, ma l'ultima è stata drammatica: la donna è rimasta incastrata nel caminetto. Liberata dopo vari tentativi dai viglili del fuoco, è subito scattata la denuncia per la emula di Babbo Natale

I vigili tentano di liberare la donna incastrata nel camino, nel riquadro Genoveva Nunez-Figueroa

I vigili tentano di liberare la donna incastrata nel camino, nel riquadro Genoveva Nunez-Figueroa

Washington, 20 ottobre 2014  - Si erano conosciuti su un sito per coppie online. Erano usciti un paio di volte, ma poi lui ha interrotto la relazione. Lei non l'ha presa bene e per ben due volte ha cercato di entrare con la forza in casa dell'ex passando dal tetto. L'ultima volta però è rimasta bloccata nel camino. E' successo a Thousand Oaks, in California. 

La giovane Genoveva Nunez-Figueroa ha cercato di entrare in casa dell'ex facendosi scivolare dal tetto del camino, ma è rimasta intrappolata. Lanciato l'allarme, i vigili del fuoco hanno provato all'inizio a liberarla spaccando i mattoni, poi invece hanno usato il sapone per i piatti che ha funzionato. La donna è stata incriminata per aver cercato di entrare illegalmente in un'abitazione. Dovrà comparire in tribunale il 16 dicembre prossimo.