Mercoledì 24 Aprile 2024

Manchester, baby tifoso sale sul taxi e incontra Guardiola

Braydon Bent, 7 anni, non può credere ai suoi occhi

Roma, 25 luglio 2016 - Non riusciva a credere ai suoi occhi il piccolo tifoso del Manchester, che una volta salito sul taxi si è trovato davanti il suo idolo: Pep Guardiola, allenatore della sua squadra del cuore.

Braydon Bent, 7 anni, era uno dei cinque fortunati tifosi che si erano aggiudicati la possibilità di poter far visita all’Academy del City in occasione dell’evento 'Cityzens Weekend'. Il piccolo era già pieno di entusiasno quando il taxi di Chappy (Les Champman, ex capo magazziniere e ora presentatore della tv del club), era arrivato a prenderlo, ma ha raggiunto le stelle quando ha visto la vera sorpresa che il club inglese gli aveva riservato. 

"Sei davvero tu?" è la prima cosa che il piccolo riesce a dire, guardando Guardiola con gli occhi sbarrati e la bocca aperta. Poi il bambino si è 'convinto' e ha iniziato a fare mille domande all'allenatore. "Senti, visto che sei amico di Messi, non è che puoi convincerlo a venire da noi?", ha scherzato invitando poi Guardiola a casa. "Non hai molti amici a Manchester, vieni a casa mia per un té".