Mercoledì 24 Aprile 2024

Grande Fratello, Peppe è il primo eliminato. Lacrime della Marcuzzi in studio

Alessia piange durante una lettera del padre di Peppe al figlio

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14

Roma, 9 ottobre 2015 - Peppe Tuccillo è il primo eliminato del Grande Fratello 14.  Il fotografo napoletano di 41 anni ha perso la sfida contro Kevin e dopo due settimane ha lasciato la Casa. Ma quella di ieri è stata una puntata piena di colpi di scena e di scelte inaspettate da parte degli inquilini della casa più spiata d'Italia.

La puntata è cominciata con un chiarimento nel  triangolo amoroso Lifia-Alessandro-Federica, conclusa con un processo a quest'ultima anche da parte di Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio. Alessandro dovrà vivere per alcuni giorni nel garage ed è stato posto davanti a una scelta: la compagna con cui condividere l'esperienza. Tra Lidia e Federica il pugile sceglie Lidia, spiegando che sente l'esigenza di togliersi i dubbi in merito al rapporto con la sua ex. E a finire in nomination questa settumana sono invece Luigi Tuccillo (fratello di Peppe) e Igor. 

Il momento più toccante della serata ha visto protagonista Peppe, che ha ricevuto un messaggio dal padre Enrico con il quale non si parla da due anni. Tra le righe spiccavano cinque  parole: "Forse non tutto è perduto". Poi l'avvocato Tuccillo entra nella casa, mentre i ragazzi sono però congelati e non possono muoversi, e ne approfitta quindi per dire al figlio quello che non aveva mai detto prima: "Sono stato duro con te, perché volevo diventassi un uomo forte". Le parole  sono così toccanti che anche Alessia Marcuzzi si commuove fino alle lacrime e concede a Peppe di "sbloccarsi" e abbracciare il padre.