Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
CAMBIO... 'DI FEDE'

Alba Parietti interista per amore
"Mourinho mi piace da pazzi"

Lo ha confessato a Radio R101: "Ho visto il nuovo allenatore dell'Inter e mi piace da pazzi. Ora posso prendere due piccioni con una fava perché inizierei a tifare per la squadra dell'uomo che amo e anche per Mourinho"

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Roma, 6 giugno 2008- "Sono pronta a diventare interista per amore. Il mio uomo, quello del segreto di Pulcinella, tifa Inter, e io sono sempre stata quella che gufava contro i nerazzurri soprattutto per gufare il mio fidanzato". Lo afferma Alba Parietti, da sempre tifosa della Juventus, ai microfoni di Radio 'R101'.

 

"Ho visto il nuovo allenatore dell'Inter -aggiunge la conduttrice- Mourinho mi piace da pazzi". "Ora posso prendere due piccioni con una fava -conclude- perché finalmente inizierei a tifare per la squadra dell'uomo che amo e contemporaneamente anche per Mourinho. Senza togliere nulla a Mancini ma, onestamente, non penso ne sentiremo una grande mancanza".










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

Cerca  su Quotidiano.net nel Web

LA FOTO DEL GIORNO

Sophie Sandolo

Sophie, la miss del golf
va a caccia di contratti

Sophie Sandolo è una delle migliori professioniste di golf europee. Italo-francese, non ha esitato a utilizzare la propria femminilità conquistando le copertine

LEGGI LA NOTIZIA