Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
SPORTIVI INNAMORATI

Nadal si consola con Youma
E Rosaria promette lo strip

La compagna di Panucci è davvero scatenata. Rosaria Cannavò ha infatti promesso uno spogliarello se la Roma vince lo scudetto. Continua la tenera amicizia fra Antonio Cassano e la nuova stella della pallanuoto italiana, la giovanissima Carolina Marcialis

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Milano, 12 maggio 2008- "Se la Roma vince lo scudetto, giuro che faccio uno strip". La promessa della starlette Rosaria Cannavò, nella vita compagna di Cristian Panucci, terzino giallorosso, è ancora valida. L’Inter non ha spento questa promessa che resta concreta fino all’ultima giornata. Dopo quasi un mese dal primo incontro avvenuto in occasione del Gran Premio di Melbourne, Dannii Minogue, sorella di Kyle, è uscita allo scoperto. "Sì, sarò a Monaco per vedere Lewis Hamilton". Inizialmente era una semplice amicizia, ma ora sembra che si tratti di qualcosa di più. Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale ma la scintilla sembrerebbe essere proprio scoppiata tra i due. Lei, del resto, ama i motori e soprattutto i piloti: nel 1999 aveva avuto una relazione con Jacques Villeneuve, campione del mondo nel 1997.

 

Chissà se sboccerà l’amore anche tra Rafael Nadal e la modella Youma. I due sono stati visti insieme nella capitale. Il tennista dopo essere stato battuto da Juan Carlos Ferrero al Foro Italico si è consolato ballando con la sosia di Naomi Campbell fino alle 3 del mattino nella famosa discoteca 'Gilda', nonostante avesse una vescica sotto il piede destro che l’aveva costretto a lasciare il campo. Se non è amore questo!

 

Sembra essere tornato il sereno tra Cheryl, cantante delle Girls Aloud's e il difensore del Chelsea Ashely Cole dopo la tempesta dovuta ai tradimenti del marito. Durante il concerto delle Girls Aloud's, Cheryl, davanti a 14 mila spettatori ha dedicato la cover di 'I'll Stand By You' dei Pretenders a chi sta attraversando un momento difficile, per poi superarlo come hanno fatto lei e il marito.

 

Chissà se la canzone l’avrà anche ascoltata la fidanzata di Ronaldo. Maria Beatriz Bia Anthony è disposta a perdonare il centravanti del Milan dopo lo scandalo con i transessuali. Nei prossimi giorni la ragazza potrebbe far visita a Ronaldo, nella località balneare di Angra do Reis, ma non sarebbe da sola. Maria Beatriz , secondo quanto dicono persone molto vicine alla fidanzata del Fenomeno, porterebbe nel grembo il figlio di Ronaldo. Per l’attaccante del Milan sarebbe il secondo figlio dopo Ronald, avuto 8 anni fa da Milene Domingues.

 

Continua la tenera amicizia fra Antonio Cassano e la nuova stella della pallanuoto italiana, Carolina Marcialis. I due si frequentano spesso, lui la va a prendere a scuola, (Carolina ha diciassette anni), è tenero e premuroso. Insomma si comporta da vero gentiluomo. Carolina, un motivo in più e molto importante per Antonio per rimanere a Genova.

di Viviana Guglielmi










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

Cerca  su Quotidiano.net nel Web

LA FOTO DEL GIORNO

Valeria Marini sulla lambretta Pato

Valeria rivela i suoi gusti:
Toni e Gattuso i migliori

Valeria Marini ha deciso di 'sponsorizzare' una Lambretta. Ha scelto Pato, l'ultima nata del celebre marchio, con una finalità assolutamente nobile: il 30% del ricavato delle vendite andrà all'AMRI

LEGGI LA NOTIZIA