Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
LA CONFESSIONE

Elena Santarelli, fidanzata felice:
"Ora penso ai figli, ne vorrei tre"

La conduttrice, fidanzata con Corradi, rivela : "Da un po' di tempo penso ai figli, ne vorrei tre". Infine confessa di non temere di perdere il lavoro: "L'unica paura che ho è quella di perdere gli affetti: i miei genitori, il mio fidanzato"

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Roma, 12 maggio 2008- "Da quando sono fidanzata (con Bernardo Corradi, attaccante del Parma) sto davvero bene. Prima ero più 'acida': quando non sei felice nel privato si vede subito...". Lo dichiara Elena Santarelli a 'Tu', il settimanale diretto da Marisa Deimichei. Conduttrice di Trl su Mtv, la vedremo il 17 maggio presentare i Trl Awards, premi dedicati ai migliori musicisti dell'anno.

 

"Bernardo è un ragazzo eccezionale, anche la mia famiglia lo adora" continua. E svela qualche intenzione per il futuro: "Da un po' di tempo penso ai figli. Vorrei avere tre bambini: i primi due presto, per il terzo posso aspettare anche qualche anno". Confida inoltre: "Il mio lavoro mi da moltissimo, ma non è la vera felicità. La tivù è una finzione, domani potrebbe finire tutto. E se succedesse che cosa mi rimarrebbe? Per questo penso che gli affetti e la famiglia siano un punto fermo".

 

Ma non teme di perdere il lavoro? "L'unica paura che ho - dice Elena - è quella di perdere gli affetti: i miei genitori, il mio fidanzato" e rivela di essere sempre stata considerata una minaccia per le altre donne: "Le altre donne pensano che potrebbe essere pericoloso presentarmi il fidanzato. Così ho pochissime amicizie femminili di cui posso fidarmi, ad esempio Federica Ridolfi e Alessia Ventura".

 

Progetti lavorativi per il futuro? "Andrò avanti con TRL anche l'anno prossimo. Il mio sogno? Condurre Zelig con Claudio Bisio, sempre che Vanessa Incontrada voglia rinunciare", conclude ridendo.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

Cerca  su Quotidiano.net nel Web

LA FOTO DEL GIORNO

Valeria Marini sulla lambretta Pato

Valeria rivela i suoi gusti:
Toni e Gattuso i migliori

Valeria Marini ha deciso di 'sponsorizzare' una Lambretta. Ha scelto Pato, l'ultima nata del celebre marchio, con una finalità assolutamente nobile: il 30% del ricavato delle vendite andrà all'AMRI

LEGGI LA NOTIZIA