Italia News
        

Leggi il giornale         Prova GRATUITA
Scopri le nostre edizioni locali

Gossip

BRUTTA SORPRESA

Kate Moss torna dalla vacanza
e trova la casa coperta di graffiti

La modella era stata alle Maldive con il suo fidanzato Jamie Hince. Al ritorno ha trovato la sua casa di St John's Wood ricoperta di graffiti. I suoi vicini già in passato avevano accusato la Moss di aver 'rovinato' la pace e la tranquillità del quartiere

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Los Angeles, 21 febbraio 2008 - Brutta sorpresa per Kate Moss. La supermodella è tornata dalle vacanze e ha trovato la sua casa di St John's Wood ricoperta di graffiti.

 

Lo ha rivelato 'Gossip Girls', specificando che la residenza della Moss vale circa 8 milioni di sterline. La facciata della sua residenza londinese è stata completamente devastata dai vandali che hanno approfittato della sua assenza per rovinare la villa.

 

La top model era fuggita alle Maldive per un break di lusso con il suo fidanzato Jamie Hince. Una vacanza all'insegna dello svago e del divertimento rovinata da un episodio riprovevole ma forse prevedibile: i suoi vicini infatti hanno già dato più volte in passato dimostrazione di insofferenza nei confronti dello stile di vita della Moss, accusata di aver 'rovinato' la pace e la tranquillità del quartiere.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

Cerca  su Quotidiano.net nel Web

LA FOTO DEL GIORNO

David Beckham

Beckham, ambasciatore del calcio nel mondo

Il ct Fabio Capello ha detto che le porte della nazionale sono ancora aperte per David Beckham. Al momento, però, il centrocampista è impegnato a fare l'ambasciatore del calcio nel mondo come dimostra la sua partecipazione al torneo del Pacifico che si svolge alle Hawaii

GUARDA LE IMMAGINI