Leggi il giornale         Prova GRATUITA
Scopri le nostre edizioni locali

Gossip

LA DAME DE COEUR

Tutti pazzi per Carla e Sarkò:
una foto vale fino a 80mila euro

I settimanali francesi non hanno occhi che per la neocoppia presidenziale. Le immagini di Eurodisney sono state scattate con il tacito accordo di quest'ultimo, precisano i giornali

Parigi, 20 dicembre 2007 - Cifre record per uno scatto di Nicolas con Carla, fino a 80.000 euro. Oggi in Francia è il giorno delle riviste, che naturalmente non hanno occhi che per la "coppia" presidenziale. Dopo lo scoop del quotidiano Le Parisien di lunedì, che pubblicava una foto del presidente francese al fianco della ex top-model ad Eurodisney, oggi tutte le copertine propongono altri scatti a testimonianza della "love story" in corso.


"E se fosse una storia seria?" si chiede il tabloid Voici, mentre Closer pubblica alcune immagini della coppia davanti alla sfilata di Natale, nella navicella della giostra e all'ingresso di un ristorante per la cena. Con loro anche il figlio di Carla Bruni e la madre, ex pianista concertista.


Le fotografie, di cui la più "intima" mostra Carla mentre bisbiglia qualcosa all'orecchio del presidente, sono state scattate con il tacito accordo di quest'ultimo, precisano i giornali.

Nessun commento presente
 

Cerca  su Quotidiano.net nel Web

LA FOTO DEL GIORNO

Pia Tolomei e Giorgio Albertazzi

IL FATIDICO SI'

Giorgio Albertazzi convola a nozze con Pia de' Tolomei, discendente omonima di quella cantata da Dante nella Divina Commedia. Il coronamento di un amore che dura da ben 26 anni a dispetto anche della differenza d'età 

Leggi l'intervista alla sposa