La figlia di Whitney Houston trovata priva di sensi nella vasca e ricoverata in ospedale

La figlia ribelle della cantate scomparsa è stata trovata nella vasca da bagno incosciente. La madre fu trovata senza vita annegata in una vasca da bagno a Beverly Hills nel 2012

Whitney Houston con la figlia Bobbi Kristina Brown nel 2011 (Ansa)

Whitney Houston con la figlia Bobbi Kristina Brown nel 2011 (Ansa)

Atlanta (Georgia), 31 gennaio 2015 - La figlia di Whitney Houston, Bobbi Kristina Brown, è stata trasportata in ospedale dopo essere stata trovata nella vasca da bagno, nella sua casa di Roswell, incosciente. Lo fa sapere la polizia, secondo quanto riporta la Cnn. Il sito Tmz ha riferito che Brown è stata rianimata in ospedale e respirava. La cantante Whitney Houston è morta nel febbraio 2012 dopo essere annegata in una vasca da bagno a Beverly Hills, in California. 

Bobbi Kristina Brown è stata rivenuta priva di conoscenza intorno alle dieci del mattino nella sua casa vicino ad Atalanta. A trovarla sarebbero stati il marito e un amico, che avrebbero subito chiamato i soccorsi. Secondo indiscrezioni riportate dalla Cnn, la zia sarebbe in ospedale con lei. Bobbi Kristina Brown "respira" ma non è chiaro - riporta la Cnn - se respiri da sola o con l'aiuto di macchinari. 

La donna è stata trasferita in ospedale dopo che il marito, Nick Gordon, le aveva prestato le prime cure per rianimarla. "E' viva", ha riferito una fonte medica del North Fulton Hospital a Roswell, sobborgo di Atlanta.

Brown e Gordon si sono sposati lo scorso anno a gennaio. Lui, come la figlia di Withney Houston, è stato cresciuto dalla popstar, che però non lo ha mai formalmente adottato. Dalla morte della madre Bobbi Kristina è stata ricoverata in ospedale due volte per il sopraggiungere di uno stato di angoscia.