Due sorelline morte in un incidente a Fermignano. Foto e video della tragedia

Famiglia distrutta sulla statale Sp4: le vittime avevano 13 e 6 anni; grave la madre, ferito anche il fratellino piccolo. Tre le auto coinvolte VIDEO Inferno di lamiere

Tragico incidente a Fermignano: muoiono due sorelline (Fotoprint)

Tragico incidente a Fermignano: muoiono due sorelline (Fotoprint)

Fermignano (Pesaro Urbino), 12 febbraio 2016 - Una famiglia distrutta sulle strade di Fermignano (video): il bilancio dell'incidente (FOTO), avvenuto poco prima di mezzogiorno sulla statale SP4, parla di due sorelline morte, una madre in gravi condizioni e un bimbo di circa 10 mesi ferito.

Lo schianto che ha visto coinvolte tre auto è avvenuto in località Ca' l'Agostina. La famiglia - originaria del Benin e residente a Sant'Angelo in Vado, nell'Urbinate - viaggiava a bordo di una Ford Focus: a perdere la vita sono state le due sorelline di 6 e 13 anni.

Alla guida dell'auto c'era il padre: l'uomo è il meno grave dei feriti ed è stato ricoverato all'ospedale di Urbino assieme alle altre quattro persone (tra cui un disabile) coinvolte con le altre due auto. 

La madre delle due sorelline è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale Torrette: ha riportato la frattura del bacino e versa in gravi condizioni. E’ stato portato all’ospedale anconetano anche il terzo figlio della donna, un bimbo di circa 10 mesi. La famiglia, originaria del Benin, nell'Africa Occidentale, risiede a Sant'Angelo in Vado ed è perfettamente integrata nella comunità locale; i bambini sono nati tutti in Italia, ad Urbino.

Sul posto i vigili del fuoco di Urbino, la polizia stradale e il 118.