Fedez, ritorno di fiamma con la dj TigerLily

Tra il rapper milanese e la dj australiana sembra essersi riaccesa la passione

Fedez e TigerLily (Instagram)

Fedez e TigerLily (Instagram)

Roma, 14 giugno 2016 - Mai dire mai in amore. E deve saperne qualcosa Fedez, visto che la sua travagliata lovestory oltreoceano è tornata al centro del gossip.

Il rapper milanese ha pubblicato sui social una foto in cui appare con la ormai famosa TigerLily, la dj australiana dai capelli turchini, in Italia per un tour internazionale. Tra i due, dopo un lungo corteggiamento via social e una vacanza oltreoceano di Fedez, sembrava essere finita e anche piuttosto male. Era stato lo stesso cantante infatti a lasciare intendere che il loro fosse stato soltanto un amore passeggero e che lei avesse un caratteraccio. 

Nello scatto, decisamente romantico, il rapper si autocita e scrive: "Fuori è magnifico sì ma tu un po' di più". E poco prima il rapper aveva pubblicato anche uno snap girato a Firenze, al termine del quale si vede TigerLily seduta al tavolo della crew. Ieri sera i due erano stati pizzicati a Milano, abbracciati davanti a un ristorante. Insomma, dagli indizi social sembra proprio che i due abbiano deciso di riprovarci e chissà come andrà a finire questa volta.

 

Fuori è magnifico si ma tu un po' di più

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data: