Torna alla home di Quotidiano.net
CANALI
Home Quotidiano.Net | Multimedia

Speciale Europei 2008

EURO 2008

Il ct sei tu: scrivi la tua formazione per affrontare l'Olanda

Lunedì 9 alle 20.45 l'Italia affronta l'Olanda nella prima partita degli Europei. Suggerisci a Donadoni la tua formazione! Clicca "Invia commento" nel modulo in basso

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

  

  • 06/06/2008 20:15
    Vito
    Dopo il forfait di Cannavaro & Panucci, la formazione per me dovrebbe essere la seguente: BUFFON ZAMBROTTA MATERAZZI CHIELLINI GROSSO GATTUSO PIRLO AMBROSINI CAMORANESI TONI DI NATALE(DEL PIERO) UN SALUTO A TUTTA LA REDAZIONE IN PARTICOLARE A XAVIER JACOBELLI & GIULIO MOLA KE SEGUO ANKE ATTRAVERSO 7 GOLD. CIAO!!!
  • 07/06/2008 08:51
    claudia
    secondo me dovrebbero giocare buffon panucci barzagli materazzi zambrotta gattuso pirlo de rossi di natale toni camoranesi
  • 07/06/2008 11:35
    peppe
    buffon, zambrotta, grosso, gattuso, barzagli, materazzi, pirlo, camoranesi, toni, de rossi, di natale
  • 07/06/2008 11:50
    villas
    secondo me la formazione è buffon, zambrotta, materazzi, barzagli, grosso, de rossi, gattuso, pirlo, camoranesi, del piero,toni
  • 07/06/2008 14:21
    giovanni
    Buffon zambrotta barzagli materazzi grosso pirlo de rossi gattuso di natale cassano toni
  • 07/06/2008 14:40
    MarcoG
    Formazione: Buffon, Panucci, Barzagli, Chiellini, Grosso, Camoranesi, Pirlo, De Rossi, Di Natale, Del Piero, Toni. eventuali cambi: Cassano x Del Piero, Aquilani x Di Natale, Quagliarella x Toni. In Tribuna: Materazzi forever!
  • 07/06/2008 15:44
    Enrico
    Buffon ; Panucci, Gamberini, Materazzi, Grosso ; Zambrotta, Pirlo, Gattuso ; Camoranesi, Toni, Di Natale
  • 08/06/2008 22:53
    PICCI
    secondo me buffon,panucci,materazzi,barzagli,grosso,de rossi,pirlo,del piero,cassano,toni,di natale.
  • 09/06/2008 14:13
    giangi
    buffon; panucci. zambrotta. materazzi. barzagli; pirlo. de rossi. gattuso; camoranesi. di natale. toni (capocchione!)e vai caposchiones!!!!!!!
  • 10/06/2008 10:39
    albigila11
    BUFFON GROSSO PANUCCI CHIELLINI ZAMBROTTA DE ROSSI GATTUSO PIRLO CASSANO DEL PIERO TONI
  • 10/06/2008 17:36
    Giovanni-Gianni
    Buffon Zambrotta, Grosso, Chiellini, Materazzi Camoranesi, Di Natale, De rossi (Gattuso), Pirlo (Aquilani) Cassano, Del Piero (Borriello)
  • 11/06/2008 13:22
    Fab
    Buffon, Zambrotta, Chiellini, Panucci, Grosso; De Rossi, Pirlo, Ambrosini (o Aquilani); Camoranesi, Del Piero; Toni