Trump ai malati terminali: "Reggete fino all'8 novembre per votarmi"

Il candidato repubblicano alla presidenza Usa in Nevada ha invitato i suoi sostenitori, quelli a cui il dottore ha detto "che è finita", di restare vivi fino al giorno delle elezioni per votarlo.

Washington, 6 ottobre 2016 - Donald Trump non smette di infilare gaffe a ripetizione, l'ultima uscita discutibile l'ha fatta in Nevada dove davanti ai suoi sostenitori ha invitato i malati terminali a non morire prima dell'8 novembre, giorno delle elezioni, naturalmente per votarlo.

A un mese dalle elezioni il magnate, candidato per i repubblicani alla presidenza, non ha esitato a esortare i malati terminali: "Non mi interessa quanto siate malati. Non mi interessa se siete appena andati dal medico e lui vi ha dato la prognosi peggiore, cioè vi ha detto che è finita". Poi senza scrupoli ha continuato: "Non importa. Reggete fino all'otto novembre. Uscite e votate. Lo dico scherzando, ma lo dico davvero". E infine il tocco finale: "E noi tutti vi diremo: 'Vi amiamo e vi ricorderemo per sempre". Il video è già virale.