Robert De Niro insulta Trump: "E' un maiale, lo prenderei a pugni"

L'attore affida a un video il suo pensiero sul magnate candidato alla presidenza: "Non fa il suo lavoro, non gliene frega niente, non paga le tasse, prende per il culo la società, è un idiota"

Robert De Niro offende Trump in un video (da youtube)

Robert De Niro offende Trump in un video (da youtube)

Los Angeles, 8 ottobre 2016  - Robert De Niro, come molti suoi colleghi, è contro Donald Trump, ma il protagonista di 'Taxi Driver' lo fa in maniera decisa, offendendo il magante in un video: "E' così ciecamente stupido, è un cane, un maiale, uno scemo che non sa di cosa parla", dice l'attore. 

"Non fa il suo lavoro, non gliene frega niente, non paga le tasse, prende per il culo la società, è un idiota, è un disatro nazionale", rincara De Niro. Trump, sottolinea ancora l'attore, "è motivo di imbarazzo per il Paese, mi fa arrabbiare così tanto, è una persona che prende a pugni in faccia la gente e io lo prenderei a pugni in faccia". 

Infine lancia un appello in favore di Hillary Clinton. "E' costui che vogliamo come presidente? Non credo proprio. Ciò che mi interessa è come viene guidato questo paese e con qualcuno alla guida come Donald Trump si va nella direzione sbagliata. Se siete preoccupati per il futuro, votate per Clinton".