Mercoledì 24 Aprile 2024

Las Vegas, uomo spara sui passanti e si barrica in un bus

Un morto e un ferito è il bilancio della sparatoria sulla Strip, non lontano dal Bellagio, dove ieri sera c'è stata una rapina stile 'Point Break'. L'uomo, dopo ore, si è arreso

Un uomo spara sui passanti e si barrica (da twitter)

Un uomo spara sui passanti e si barrica (da twitter)

Las Vegas, 25 marzo 2017 - A Las Vegas due sparatorie in poche ore. Dopo la rapina di ieri sera nel complesso di lusso dell'hotel Bellagio, oggi un uomo ha sparato e ucciso un passante, ne ha ferito un altro ed si è barricato dentro a un autobus. Dopo qualche ora si è arreso a un agente. 

La rapina di ieri sera è stata fatta da almeno tre persone, fanno sapere le autorità, i malviventi sono penetrati in un negozio di rolex con le maschere da maiali. Come riferisce il sito di Fox5vegas, tanta paura ma nessun ferito, i tre poi sono riusciti a fuggire. I clienti hanno detto che hanno pensato ad un attentato terroristico.

Uno dei rapinatori del Bellagio con la maschera da maiale (da twitter)
Uno dei rapinatori del Bellagio con la maschera da maiale (da twitter)

Nel secondo caso un uomo, non si sa per quali motivi, ha sparato sui passanti e si è chiuso dentro a un pulman di due piani circondato dalla polizia, vicino all'hotel Cosmopolitan, sulla Strip, non lontano dal Bellagio. Testimoni hanno detto di aver udito un'esplosione. L'uomo, che non aveva ostaggi, si è arreso dopo trattative con la polizia.

ESPLOSIONE SUL BUS

UOMO BARRICATO, PRIME IMMAGINI

IL LUOGO