Martedì 23 Aprile 2024

Invisible Box Challenge, la sfida della scatola invisibile spopola sul web

Ariel Olivar ha postato un video dove la si vede scavalcare una scatola invisibile. Su internet è scattata la moda, tanti i tentativi di imitarla, non tutti riusciti

Ariel Olivar esegue 'Invisible Box Challenge'

Ariel Olivar esegue 'Invisible Box Challenge'

New York, 7 dicembre 2017 - Le mode su internet sono facili e volano di click in click. L'ultima è la "Invisible Box Challenge", diventata una sfida a cui in tanti si stanno dedicando, e lanciata da Ariel Olivar, una cheerleader americana della Manvel High School. La bella e atletica Ariel ha postato su Twitter un video dove mostra la 'mossa' della 'scatola invisibile': lei tocca qualcosa nel vuoto, come se ci fosse una scatola invisibile, poi ci monta sopra con un piede e la scavalca con l'altro. L'effetto è incredibile, sembra che il box ci sia veramente, e non è un esercizio semplice, visti i fallimenti che si possono trovare sul web, ora che in tanti non resistono alla tentazione di imitarla. 

Il video di Ariel si svolge a bordo campo durante sfida tra Manvel Mavericks e Cedar Park Timberwolves, di venerdì sera.

Ma la giovane cheerleader non è la prima ad eseguire la "Invisible Box Challenge", ad avere l'idea infatti fu un atleta dell'univerità di Anderson,  Carolina del Sud.

Sul web la sfida è lanciata e con l'hastag #Invisible Box Challenge si potranno ammirare i tentativi, alcuni molto comici, di eseguire l'esercizio.