Londra, 2 gennaio 2018 - Scordatevi carrozza e cavalli bianchi. E' stato un Capodanno tutt'altro che 'regale' per il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle. Anche se hanno trascorso l'ultimo dell'anno sulla popolare Riviera Nizzarda, la destinazione è stata raggiunta in modo decisamente 'spartano', secondo quanto riportato dal Daily Mail. Harry e Meghan hanno infatti viaggiato in classe economy a bordo di un volo British Airways, per di più sedendo nei tradizionalmente poco ambiti posti vicino alla toilette. Nel tentativo di rimanere in incognito, la coppia è salita a bordo del volo Londra-Nizza prima degli altri passeggeri e si è accomodata in fondo all'aereo.

Kate Middleton o Meghan Markle, sfida glamour. Due stili a confronto

Inoltre, per tutelare ulteriormente la propria privacy e assicurarsi di non essere disturbati, Harry e Meghan hanno prenotato tre intere file su ciascun lato dell'aereo, facendovi sedere tre bodyguard "tesi e nervosi", scrive il quotidiano britannico. Harry, seduto al posto del finestrino, era vestito in jeans e giacca, con un berretto da baseball ben posizionato sulla testa nel tentativo di nascondere il volto. Meghan gli sedeva accanto, quasi struccata e con indosso un cappello nero.

Meghan Markle e il principe Harry, le foto ufficiali del fidanzamento

Meghan Markle e il principe Harry

Un piano quasi perfetto quello della coppietta reale, anche se ad aspettarli all'atterraggio c'erano gli ufficiali della polizia di frontiera francese, ben armati, che non sono di certo passati inosservati. Secondo altre fonti citate dal Mail, durante la permanenza a Nizza la coppia è stata sorvegliata da componenti del Service de la Protection, l'unità d'elite della polizia francese responsabile della sicurezza delle personalità straniere.