Venerdì 19 Aprile 2024

Harry e Meghan, le nozze sono il 19 maggio al castello di Windsor

L'annuncio arriva oggi da Kensington Palace. Il matrimonio sarà nella St George's Chapel, nel castello di famiglia

Harry e Maghan sposi il 19 maggio (Ansa)

Harry e Maghan sposi il 19 maggio (Ansa)

Londra, 15 dicembre 2017 - L'annuncio di fidanzamento era stato fatto, mancava solo la data delle nozze, ed oggi Kensington Palace ha dato l'annuncio: Il principe Harry e la sua fidanzata, l'attrice americana Meghan Markle, si sposeranno il 19 maggio prossimo alla St George's Chapel, al castello di Windsor. 

I promessi sposi d'Inghilterra erano stati avvistati, freschi freschi di fidanzamento ufficiale, quando hanno visitato il Nottingham Contemporary, museo d'arte contemporanea del Lace Market, in occasione di un evento di beneficenza per la giornata mondiale contro l'Aids. 

I click dei fotografi erano tutti per loro, poi il secondogenito di Carlo e Diana e l'attrice californiana hanno salutato i tanti fan della royal family che li attendevano dietro le transenne, fermandosi in particolare a salutare i bambini.

La stampa britannica sta già fantasticando:  "Meghan Markle può essere la nuova Diana", scrive il Telegraph, riportando il pensiero delle associazioni benefiche. "Mia madre  è con noi", avrebbe poi detto Harry in un'intervista alla Bbc subito dopo l'annuncio delle nozze. 

Meghan Markle e Harry sposi. Lei: "Deprimenti i commenti sulla razza"

Kensington Palace sottolinea ancora che le spese delle nozze saranno a carico della famiglia reale, dal servizio in chiesa, alla musica, ai fiori, al ricevimento. 

Meghan Markle e quella scena hot in Suits

image