Esteri

Il 31 agosto è il giorno del ricordo, non solo per William e Harry ma per tutta la Gran Bretagna. A vent'anni dalla morte della madre Diana, i principi e la duchessa di Cambridge Kate hanno visitato il 'White Garden', il memoriale giardino realizzato a Kensington Palace in onore di Lady D. 
In un comunicato di Palazzo si legge che "l'impegno pubblico darà modo ai principi di rendere omaggio alla vita e al lavoro della loro madre". È previsto un incontro con alcuni rappresentanti delle molte associazioni di volontariato di cui Lady D era madrina, fra cui quella del Great Ormond Street Hospital, il maggiore ospedale pediatrico di Londra. L'esatta ricorrenza dei 20 anni della morte di Diana cade il 31 agosto: la principessa perse la vita nel 1997 in seguito all'incidente automobilistico di Parigi. 

Riparati dalla pioggia con degli ombrelli, Harry, William e Kate hanno passeggiato intorno alla fontana del White Garden di Kensington Palace a Londra, dove vissero sino alla sua morte. I principi hanno incontrato diversi rappresentanti di enti di beneficenza sostenuti da Lady Diana, tra cui il National Aids Trust e gli ospedali Royal Marsden e Great Ormond.

Sport Tech Benessere Moda Magazine