Giovedì 25 Aprile 2024

Usa, la cagnolina Molly dà l'ultimo saluto al padrone. Il video commuove il web

Le immagini della reazione della piccola Molly, portata in ospedale dai genitori del suo padrone, ormai in fin di vita, stanno toccando i cuori su internet

Il boxer Molly saluta il padrone morente (da youtube)

Il boxer Molly saluta il padrone morente (da youtube)

New York, 9 dicembre 2016 - Il toccante video dell'ultimo saluto della cagnolina Molly al suo pardrone sta commuovendo il web. Il 33enne californiano Ryan Jessen si era presentato qualche tempo fa in ospedale per una emicrania, ma i medici avevano riscontrato qualcosa di ben più grave, l'uomo aveva un'emorragia cerebrale ventricolare e gli restava poco da vivere.

Il 30 novembre la famiglia gli ha fatto visita in ospedale, Ryan era incosciente, attaccato ai tubi, i genitori commossi avevano portato Molly, il suo boxer, che alla vista del padrone sdraiato sul letto si è avvicinata molto delicatamente quasi a cercare di leccarlo in faccia, preoccupata. Le immagini che mostrano la cagnolina protesa verso Ryan sono state postate su Facebook dalla sorella del ragazzo. Ryan è morto poco dopo, e gli organi sono stati donati, e Molly resterà in famiglia, ha assicurato la sorella. Il video ha superato le 80 mila click.