Mercoledì 24 Aprile 2024

Bruce Springsteen, un live del 1978 per le vittime dell'uragano

Il Boss pubblica un album dal vivo con la E Street Band registrato al Summit di Houston del '78. Tutti i ricavi a organizzazione no-profit che offre assistenza sanitaria a chi è stato coplito da Harvey

Bruce Springsteen in concerto a Houston nel 1978 (da youtube)

Bruce Springsteen in concerto a Houston nel 1978 (da youtube)

New York, 25 settembre 2017 -  Bruce Springsteen in aiuto delle popolazioni colpite dall'uragano Harvey. Il 'Boss' non proporrà il solito tiepido album per beneficenza che molti artisti sfoderano in queste occasioni, ma per aiutare all'organizzazione no-profit MusiCares, che offre assistenza sanitaria alle migliaia di persone colpite dalla tragedia Springsteen è andato a ripescare una vera perla: un live registrato nel 1978 al Summit di Houston insieme alla E Street Band. Uscirà il 9 ottobre.

I fan più attenti noteranno che alcuni estratti dell'album erano già stati pubblicati nel boxset del 2010 ''The Promise: Darkness on the Edge of Town''. Ora per la prima volta saranno pubblicate tutte le registrazioni del concerto. Tutti i ricavi delle vendite saranno interamente devoluti a MusiCares.

BORN TU RUN - 1978 HOUSTON