Usa, automobilisti eroi estraggono una donna dall'auto in fiamme

E' successo vicino New York. La telecamera di bordo di un'auto ha ripreso il coraggio degli automobilisti che sfidano le fiamme per salvare la donna

New York, 31 agosto 2016 - Un incredibile video postato su Facebook mostra il coraggio di alcuni automobilisti americani che salvano una donna estraendola dall'auto in fiamme. Il drammatico incidente è avvenuto sulla Route 17 di Binghamton, vicino a New York. Le immagini che testimoniano l'atto di coraggio sono state riprese dalla telecamera di bordo di un'auto.

Il video comincia con il tir che piomba senza controllo sulla coda di macchine da dietro, l'auto con la telecamera è colpita, ma solo spostata, altre vetture vengono trascinate, e una finisce in testa coda contro il guardrail di cemento che separa la carreggiata prendendo fuoco.

Gli automobilisti delle auto danneggiate scendono, non si rendono subito conto cosa sta succedendo: dentro la vettura che ha preso fuoco c'è una donna che non riesce ad uscire. Finalmente uno se ne accorge e prova ad aprire la portiera, ma è bloccata. Arrivano altri, ma non riescono ad aprire un varco per la donna. Le fiamme intanto stanno montando e a un certo punto una esplosione fa arretrare gli eroi. Fortunatamente arriva qualcuno con un estintore che riesce a domare il fuoco, mentre gli altri liberano la malcapitata. Le immagini ci sono giunte perché il sindaco di Binghamton, David Rich, le ha postate su Facebook elogiando i cittadini eroi.