Giovedì 18 Aprile 2024

Elisabetta Canalis mette all'asta il suo smartphone per beneficenza

Fino al 18 maggio il telefono dell'ex velina si potrà acquistare online. I proventi serviranno a costruire un rifugio per cani abbandonati

Elisabetta Canalis in uno scatto pubblicato su Instagram (Olycom)

Elisabetta Canalis in uno scatto pubblicato su Instagram (Olycom)

Cagliari, 2 maggio 2015 - Elisabetta Canalis mette all'asta il suo smartphone per beneficenza. Da lunedì 4 al 18 maggio il telefono dell'ex velina sassarese si potrà acquistare online. "Questo telefono contiene scatti inediti - afferma Elisabetta Canalis - momenti solo miei che avrò il piacere di condividere solo con chi si aggiudicherà l'asta. Lo faccio per una buona causa. I proventi contribuiranno a finanziare la costruzione di un rifugio per cani abbandonati. L'asta sarà online su http://www.charitystars.com/product/lo-smartphone-di-elisabetta- canalis dal 4 maggio. Let's bid e siate generosi!".

Il telefonino contiene momenti della sfera privata, oggetto della curiosità di fan e follower: esclusive foto dell'attrice e showgirl, selfie, video e messaggi vocali. La memoria dello smartphone potrebbe svelare selfie nell'intimità della propria casa o ancora scatti con amici, vip e personaggi di Hollywood. Oppure affascinanti scenari sardi o tramonti californiani. Tutto da scoprire. I proventi raccolti saranno devoluti alla Fondazione International Animal Protection league, struttura d'accoglienza per cani randagi a Kiev, recentemente colpita da un incendio doloso. Una trovata originale da parte della Canalis, che lo scorso anno aveva messo sempre a scopo benefico all'asta sulla stessa piattaforma il suo abito da sposa indossato per il matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri.