"Ecco Angelina Jolie quando si drogava". Spunta un video dell'ex pusher

La star non ha mai nascosto il suo passato turbolento, ma si sarebbe sentita umiliata dalla presenza di questa clip girata negli anni Novanta

Angelina Jolie, inviata speciale dell'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (Ap)

Angelina Jolie, inviata speciale dell'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (Ap)

Roma, 9 luglio 2014­ - Angelina Jolie emaciata, con gli occhi scavati e con braccia spaventosamente magre. Appare così la bella attrice in un video, girato negli anni '90, dallo spacciatore che le riforniva gli stupefacenti e venduto dallo stesso alla rivista National Equirer.

Franklin Meyer, il presunto pusher, in un intervista al giornale, ha ricordato l'episodio: la Jolie l'avrebbe chiamato per comprare alcune sostanze stupefacenti. "Era una mia cliente da tanti anni", ha raccontato. L'uomo ha rivelato ancora che, una volta giunto a casa dell'attrice, lei iniziò a parlargli dei suoi "segreti sessuali" e vedendola in uno stato di profondo turbamento decise di filmarla con la sua telecamera.

Secondo la rivista Star, Angelina Jolie si sarebbe sentita umiliata dalla presenza di questo video. Inoltre è terrorizzata dall'idea che i sei figli possano vederla in un simile stato. Sebbene la star non sia mai scappata dal suo passato alquanto turblento, da tempo la sua immagine appare ben diversa: madre e compagna affettuosa, ma anche in prima linea per la difesa dei diritti umani (è inviata speciale dell'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati).